Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 107

Discussione: livelli di forza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hanamichi Visualizza Messaggio
    moltiplica la forza reale, si tratta di un espediente per andare oltre le proprie capacità. Un po' come una trasformazione minore.
    ok ragionando cosi tutto può risultare un trucco o un espediente a proprio piacimento.
    il super saiyan è un trucco, l'ohzaru è un trucco lo zenkai power è un trucco....

e poi tu dici"il livello di goku su namec è misero al confronto di vegeta, quest'ultimo si dimostra più dotato di talento perchè migliora in maniera imbarazzante e senza usare trucchi quale il kahioken"
    certamente, ha usato 456872123 volte lo zenkai power, mi sembra anche ovvio.
    Ultima modifica di Dragonflatxx; 01-11-2006 alle 01:04

Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku

Predefinito

Vi chiederete, perchè allora non ha ucciso nè goku nè genew e il motivo sta nel fatto che non era la sua priorità in quel momento non era ancora consapevole del livello raggiunto e soprattutto aveva bisogno anche dell'aiuto di Goku.
    Questa mi pare una bella arrampicata sui vetri, suvvia, poco prima le aveva prese da Rikoom, subito dopo è più forte sia di Ginew che di Freezer.
    O dobbiamo sempre supporre che Vegeta fosse più forte di quanto si rendesse conto, dai, il discorso non regge.

In particolare lo dimostra il fatto che lo scouter di Freezer esploda e che sia lo stesso modello di quello di ginew, che nella fattispecie era rimasto perfettamente integro con Goku, quindi è sicuro che Vegeta sia ben oltre i 180.000 quando combatte con Freezer.
    Mah, più che esplodere solo per Vegeta penso che esploda per la combinazione di aura dei due, probabilmente esplode per il livello di Freezer, che sappiamo essere altissimo (530.000).

Insomma se Vegeta era davvero 120.000 poteva giocarci come fa con Nail o quasi...
    Bè insomma, Vegeta è anche molto più abile tecnicamente di Nail e Freezer per andare sul sicuro decide di trasformarsi, come poi farà in seguito raggiungendo l'ultima trasformazione (che non era affatto necessaria).

Quanto a Piccolo, il fatto che riesca a tenere ampiamente botta alla 2 versione di freezer e che anzi non faccia manco sul serio mi fa pensare che abbia un potere di almeno 1 milione anche lui.
    E' quello che ho sempre pensato anch'io ma Kirunks è sempre stato convinto del fatto che Piccolo ha uno stile particolarmente efficace di combattimento ecc ecc, e poi comunque devi anche contare che Piccolo rispetto a Freezer è molto più agile e veloce, cosa che comunque non si riflette nel livello di combattimento.

Vegeta poi curato dopo essere stato colpito da Dende riesce a vedere il colpo di Freezer, questo già fa intendere che sia superiore a Piccolo in quel momento, 300k mi sembra un valore davvero misero invece e la storia del super saiyan mi sembra onestamente forzata. Semplicemente in quel momento Vegeta è più forte di Piccolo.
    Bah, tralasciando la storia del super saiyan che è sempre sembrata una vaccata anche a me semplicemente Vegeta è in posizione rialzata e da lì è molto più facile seguire lo scontro, quando poi deve scendere in campo si dimostra ancora nettamente inferiore a Freezer e non riesce a combinare nulla.
    Volendo si poteva anche portare a 400 o 500k, non molto di più, segue i colpi ma poi dimostra di essere nettamente inferiore.

La verità è che il livello di goku su namec è misero al confronto di vegeta, quest'ultimo si dimostra più dotato di talento perchè migliora in maniera imbarazzante e senza usare trucchi quale il kahioken.
    Bè insomma, Goku arriva e senza kaiohken sconfigge tranquillamente tutti gli scagnozzi della squadra Ginew, Vegeta si fa saccagnare di mazzate da Rikoom.
    Quello dal livello misero semmai è Vegeta...

BAOH L'avatar di BeppeSPR

Predefinito

non mi sembra proprio che vegeta sia superiore a goku quando goku atterra su namek senza kaioken è di lvl 60 mila mentre vegeta ha appena preso le mazzate da rekoom che è solo 40 mila come fai a dire che vegete è superiore a goku...

Senior Member L'avatar di vegeta91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BeppeSPR Visualizza Messaggio
    non mi sembra proprio che vegeta sia superiore a goku quando goku atterra su namek senza kaioken è di lvl 60 mila mentre vegeta ha appena preso le mazzate da rekoom che è solo 40 mila come fai a dire che vegete è superiore a goku...
    Ma dopo si xke usa lo zenkay power e mi sembra ke arriva a 120.000 o 180.000 non mi ricordo di preciso

Senior Member L'avatar di *Videl90*

Predefinito

ciao a tutti! Secondo me non ci piove, Goku è mooolto più forte di vegeta nelle puntate che stanno trasmettendo in qst giorni!! Basta vedere come ci rimane il principe... Non ci riesce a credere! Pensa addirittura che goku sia già un ssj! Se fosse stato più forte non si sarebbe scandalizzato tanto! Anche dopo lo scontro con rikoom non lo riesce a raggiungere.. Non credo che si possa considerare il kaiohken un "espediente"... semplicemente è una tecnica di combattimento che non ha nulla di scorretto! Altrimenti anche la trasformazione di vegeta in ohzaru è un "espediente", ma non credo proprio! ^^
    ps voglio precisare che non ce l'ho con vegeta, anzi! XD

o.o L'avatar di Dark Phoenix_7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Perché dato che i livelli ufficiali non esistono ognuno se li crea in base al proprio buon senso e alla propria interpretazione di alcune parti del manga.
    Detto questo quei livelli fanno abbastanza schifo.
    i livelli nel cartone a volte li dicono, bisognerebbe prendere in considerazione quelli
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14855_10.gif
<a href=http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14855_9.gif target=_blank>http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic14855_9.gif</a>

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
    i livelli nel cartone a volte li dicono, bisognerebbe prendere in considerazione quelli
    infatti.
    goku appena mette piede su namecc sta sui 150.000 vegeta sui 20.000 invece.
    e chi sarebbe quello misero?

Senior Member L'avatar di vegeta91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
    infatti.
    goku appena mette piede su namecc sta sui 150.000 vegeta sui 20.000 invece.
    e chi sarebbe quello misero?
    Ma non ha 5.000 appena atterra su namecc?e durante lo scontro con rekoom burter e jeeth porta la sua forza a 60.000

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
    ok ragionando cosi tutto può risultare un trucco o un espediente a proprio piacimento.
    il super saiyan è un trucco, l'ohzaru è un trucco lo zenkai power è un trucco....

e poi tu dici"il livello di goku su namec è misero al confronto di vegeta, quest'ultimo si dimostra più dotato di talento perchè migliora in maniera imbarazzante e senza usare trucchi quale il kahioken"
    certamente, ha usato 456872123 volte lo zenkai power, mi sembra anche ovvio.
    in un certo si sono trucchi, la differenza è che vegeta il kahioken non sa usarlo però il suo livello di combattimento è superiore.
    Goku con il kahioken x 3 supera il livello di vegeta eppure, sue testuali parole, Vegeta era molto più forte di lui.
    Quanto allo zenkai power caschi male perchè goku usa lo zenkai power tantissime volte sulla navicella, decisamente più di vegeta.

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Questa mi pare una bella arrampicata sui vetri, suvvia, poco prima le aveva prese da Rikoom, subito dopo è più forte sia di Ginew che di Freezer.
    O dobbiamo sempre supporre che Vegeta fosse più forte di quanto si rendesse conto, dai, il discorso non regge.
    si chiama zenkai power. Poco prima Goku aveva 180.000 con il kahioken, dopo compete con Freezer quarta versione quando la seconda aveva più di 1 milione.
    Il mio discorso regge benissimo, anche quando Vegeta osserva Goku, comincia a leggerne i movimenti, lo vede nonostante tutto però non è ancora completamente consapevole del suo aumento di potere.
    Questa consapevolezza ce l'ha quando sconfigge facilmente Jeeth.
    Poi affronta Freezer, sarebbe un folle a farlo visto il livello di combattimento di quest'ultimo e conscio anche del fatto che si poteva trasformare.

Mah, più che esplodere solo per Vegeta penso che esploda per la combinazione di aura dei due, probabilmente esplode per il livello di Freezer, che sappiamo essere altissimo (530.000).
    qui ti arrampichi tu sugli specchi, rivediti il manga, esplode mentre sta salendo vertiginosamente leggendo il livello di Vegeta tant'è che Freezer ne è sconvolto. Di certo gli scouter non misurano l'aura di chi li porta su.

Bè insomma, Vegeta è anche molto più abile tecnicamente di Nail e Freezer per andare sul sicuro decide di trasformarsi, come poi farà in seguito raggiungendo l'ultima trasformazione (che non era affatto necessaria).
    per mostrare loro il vero terrore
    In ogni caso io non dico che contro il primo vegeta fosse necessario trasformarsi ma sicuramente si sarebbe dovuto impegnare parecchio.

Bah, tralasciando la storia del super saiyan che è sempre sembrata una vaccata anche a me semplicemente Vegeta è in posizione rialzata e da lì è molto più facile seguire lo scontro, quando poi deve scendere in campo si dimostra ancora nettamente inferiore a Freezer e non riesce a combinare nulla.
    vegeta vede il colpo, gli altri vedono una luce e basta, la posizione per quanto possa essere migliore quanto può contare quando la differenza è questa?
    Poi che con Freezer non combini nulla non cambia che in quel momento sia più forte di Piccolo.

Volendo si poteva anche portare a 400 o 500k, non molto di più, segue i colpi ma poi dimostra di essere nettamente inferiore.
    e chi lo nega, però in quello stato Vegeta poteva tranquillamente battere la seconda forma di freezer, se pure Piccolo ci riesce...

Bè insomma, Goku arriva e senza kaiohken sconfigge tranquillamente tutti gli scagnozzi della squadra Ginew, Vegeta si fa saccagnare di mazzate da Rikoom.
    Quello dal livello misero semmai è Vegeta...
    in quel momento, Goku però è arrivato allenato, Vegeta 2 scontri e lo supera già contro Freezer la prima volta.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •