OT niazzi mi fa piacere che tu abbia messo l'avatarper l'userbar basta che mi dai un immagine FINE OT
comunque per goku non manca poco a voi arrivera sul 72-75 %
OT niazzi mi fa piacere che tu abbia messo l'avatarper l'userbar basta che mi dai un immagine FINE OT
comunque per goku non manca poco a voi arrivera sul 72-75 %
Ultima modifica di Maestro Muten; 31-10-2006 alle 20:02
OT maestro muten ti ho mandato varie immagini per l'userbar di broly è possibile mettere dentro broly più volte nelle svariate posizioni? provaci se vuoi mi faresti un grande piacere...FINE OT
se ti serve qualsiasi cosa su tenkaichi 2 chiedi...oggi ho sbloccato goku bambino...
Piccolo consiglio: quando fate una battaglia che ha come obiettivo "??????" provate a rifarla fino a quando non riuscirete a vincerla perchè vi si sbloccherà una nuova saga...per esempio io oggi ho sbloccato una saga che parla di come sarebbe stato senza majin bu...
Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
Pissio bisogna dirlo ben!!!
aspetta il gioco e vedrai invece di rovinarti il gusto...
[QUOTE=niazzi;571500]OT maestro muten ti ho mandato varie immagini per l'userbar di broly è possibile mettere dentro broly più volte nelle svariate posizioni? provaci se vuoi mi faresti un grande piacere...FINE OT
se ti serve qualsiasi cosa su tenkaichi 2 chiedi...oggi ho sbloccato goku bambino...
Piccolo consiglio: quando fate una battaglia che ha come obiettivo "??????" provate a rifarla fino a quando non riuscirete a vincerla perchè vi si sbloccherà una nuova saga...per esempio io oggi ho sbloccato una saga che parla di come sarebbe stato senza majin bu...[/QUOTE]
questo gioco lo voglio sempre di piu![]()