Pagina 164 di 343 PrimaPrima ... 64114154162163164165166174214264 ... UltimaUltima
Risultati da 1,631 a 1,640 di 3425
    il camaleonte L'avatar di Jarod

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
    mod il wii è meglio della ps2?

io ho la ps2 non vedo l'ora che esca :P
    Beh il Wii ha un hardware pressoché identico a quello del GC, la caratteristica principale é il controller che in teoria dovrebbe coinvolgere di più l'utente ( ma controller simili stanno per essere applicati anche per ps3 e x360).. io ti consiglio di aspettare a prendere la ps2 Slim ( okey costa poco), e di aspettare e prenderti una console next-gen.. cmq sia la ps2 slim é un ottimo acquisto e se lo farai nn te ne pentirai

ShoryuReppa! L'avatar di Sousuke_Sagara

Unhappy

Citazione Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Beh il Wii ha un hardware pressoché identico a quello del GC, la caratteristica principale é il controller che in teoria dovrebbe coinvolgere di più l'utente ( ma controller simili stanno per essere applicati anche per ps3 e x360).. io ti consiglio di aspettare a prendere la ps2 Slim ( okey costa poco), e di aspettare e prenderti una console next-gen.. cmq sia la ps2 slim é un ottimo acquisto e se lo farai nn te ne pentirai
    beh se ci pensavo prima
    ormai ho la ps2 da quasi 1 anno ancora nessuna riparazione
    spero che esca veramente oggi tenkaichi 2
    Ultima modifica di Sousuke_Sagara; 26-10-2006 alle 16:19

Yamaha Camel Team L'avatar di niazzi

Predefinito

è vero legend sayan...anch'io dovrei averlo per domani tenkaichi 2 pal in italiano...ma si può utilizzare il salvataggio della versione jap con la versione pal???perchè sennò mi tocca riiniziare il gioco....e perdo tutti i personaggi sbloccati...cmq lo trovate in torrent per chi non vuole spendere 55 euro...
    e cmq secondo me...il wii sarà un gran fiasco come il gamecube...la migliore sarà la ps3...

Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
    Pissio bisogna dirlo ben!!!

il camaleonte L'avatar di Jarod

Predefinito

beh se ci pensavo prima
    ormai ho la ps2 da quasi 1 anno ancora nessuna riparazione
    spero che esca veramente oggi tenkaichi 2
    Ma no hai fatto bene a prenderla La ps2 é un ottima console! e ancora per i prossimi 5 mesi ti darà gioie a nn finire
    Il mio discorso verteva a gotenks ssj3 ( mi sembra fosse lui l'utente che aveva già una X360 ed ora si vuole prendere la ps2.. il prezzo cmq é OTTIMO 200€ con un gioco quasi quasi la prenderei anch'io se nn l'avessi già!), dove gli consigliavo di aspettare la ps3 per giocare a Tenkaichi2.. anche se ammetto che avrei fatto anch'io come lui XD Giocare a DBZ nn ha prezzo! Perquesto nn prenderò mai la X360 xché nn avrà mai titoli come DB ( o cmq titoli che avrà solo Sony).. e per averli o bisognerà aspettare molto tempo e nn li si vedrà affatto.

Io la ps2 ce l'ho da quando é uscita e nn mi ha dato nessunissimo problema.. ora però sto comprando più giochi per la psp che per la ps2, soprattutto xché voglio codermeli a pieno con la ps3 ( Dragon Ball, Need For speed, e altri giochi verranno sicuramenti fatti o rifatti per la ps3.. e cmq l'eperienza di gioca sulla Ps3 sarà superiore) e poi perché ora come ora stanno uscendo bei titoli per la PSP.
    Citazione Originariamente Scritto da niazzi Visualizza Messaggio
    è vero legend sayan...anch'io dovrei averlo per domani tenkaichi 2 pal in italiano...ma si può utilizzare il salvataggio della versione jap con la versione pal???perchè sennò mi tocca riiniziare il gioco....e perdo tutti i personaggi sbloccati...cmq lo trovate in torrent per chi non vuole spendere 55 euro...
    e cmq secondo me...il wii sarà un gran fiasco come il gamecube...la migliore sarà la ps3...
    Per la storia dei salvataggi credo di sì, ma nn ne sono sicuro fammi sapere!

Per quanto riguarda il Wii: quale settimana fa ti avrei risposto che secondo me il Wii avrebbe fatto più successo di tutti.. però ora che conosco meglio la ps3 e soprattutto il controller ti do ragione.. anche perché é vero che il controleller del Wii sarà superlativo ecc... però 1° ne stanno uscendo anche per ps3 e X360 e 2° bisogna vedere se ad un mio movimento del braccio corrisponderà un movimento analogo e nn preimpostato sul gioco.. vedremo.

Cmq il Gc nn é stato un flop. Ha venduto più della Xbox ed é stata seconda in classifica come console più amata/venduta, dopo la Ps2 ovviamente.

Predefinito

Ma no hai fatto bene a prenderla La ps2 é un ottima console! e ancora per i prossimi 5 mesi ti darà gioie a nn finire
    Il mio discorso verteva a gotenks ssj3 ( mi sembra fosse lui l'utente che aveva già una X360 ed ora si vuole prendere la ps2.. il prezzo cmq é OTTIMO 200€ con un gioco quasi quasi la prenderei anch'io se nn l'avessi già!), dove gli consigliavo di aspettare la ps3 per giocare a Tenkaichi2.. anche se ammetto che avrei fatto anch'io come lui XD Giocare a DBZ nn ha prezzo! Perquesto nn prenderò mai la X360 xché nn avrà mai titoli come DB ( o cmq titoli che avrà solo Sony).. e per averli o bisognerà aspettare molto tempo e nn li si vedrà affatto.

Io la ps2 ce l'ho da quando é uscita e nn mi ha dato nessunissimo problema.. ora però sto comprando più giochi per la psp che per la ps2, soprattutto xché voglio codermeli a pieno con la ps3 ( Dragon Ball, Need For speed, e altri giochi verranno sicuramenti fatti o rifatti per la ps3.. e cmq l'eperienza di gioca sulla Ps3 sarà superiore) e poi perché ora come ora stanno uscendo bei titoli per la PSP.

Per la storia dei salvataggi credo di sì, ma nn ne sono sicuro fammi sapere!

Per quanto riguarda il Wii: quale settimana fa ti avrei risposto che secondo me il Wii avrebbe fatto più successo di tutti.. però ora che conosco meglio la ps3 e soprattutto il controller ti do ragione.. anche perché é vero che il controleller del Wii sarà superlativo ecc... però 1° ne stanno uscendo anche per ps3 e X360 e 2° bisogna vedere se ad un mio movimento del braccio corrisponderà un movimento analogo e nn preimpostato sul gioco.. vedremo.

Cmq il Gc nn é stato un flop. Ha venduto più della Xbox ed é stata seconda in classifica come console più amata/venduta, dopo la Ps2 ovviamente.
    beh onestamente per me la PS2 per ora è la migliore consolle in circolazione

tokyo drift member L'avatar di !!gotenks SSJ3!!

Exclamation

Il mio discorso verteva a gotenks ssj3 ( mi sembra fosse lui l'utente che aveva già una X360 ed ora si vuole prendere la ps2...
    mi dispiace deluderti ma non ero io l'utente di che stvi parlando infatti posseggo la ps2 da 4 anni e ne sono fiero!!!!!
    purtroppo avevate ragione il gioco esce domani ueeeeeeeeeeee
    ma poi il negoziante nn capisce niente infatti ha detto che l'ultimo gioco di dragon ball uscito era il budokai 3 si puo essere piu def****ti
    Ultima modifica di !!gotenks SSJ3!!; 26-10-2006 alle 17:07
    SE TI PIACE LA GNOCCA VAI QUI :rotfl: http://www.magnaromagna.it/scherzi/hot3.html

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da !!gotenks SSJ3!! Visualizza Messaggio
    purtroppo avevate ragione il gioco esce domani ueeeeeeeeeeee

purtoppo?
    ma stai scherzando?
    abbiamo aspettato tanto ne vale la pena aspettare ancora un giorno

Yamaha Camel Team L'avatar di niazzi

Predefinito

non è vero che esce domani!!tenkaichi 2 è uscito oggi!!!!

Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
    Pissio bisogna dirlo ben!!!

tokyo drift member L'avatar di !!gotenks SSJ3!!

Angry

purtoppo?
    ma stai scherzando?
    abbiamo aspettato tanto ne vale la pena aspettare ancora un giorno
    no ero andato tanto felicemente a piedi !!2 KILOMETRI!! E QUELLO MI VIENE ADIRE CHE L'ULTIMO GIOCO è IL BUDOKAI 3 MA V** ********O
    SE TI PIACE LA GNOCCA VAI QUI :rotfl: http://www.magnaromagna.it/scherzi/hot3.html

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da niazzi Visualizza Messaggio
    non è vero che esce domani!!tenkaichi 2 è uscito oggi!!!!
    Voglio dire è uscito da tutti oggi?
    quindi pure a palermo?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •