me ne nsegna una in giallo-onda imponente-.....................x passare alla prossima evolusione devo accmula i cristalli rossi?
Ascoltami bene The Blade ONDA IMPONENTE è 1 abilità in dotazione a 2 I.D. battaglia: RASETZ e CADAVER, ed è la penultima ke acquisiscono. X avere CAVALCATA devi forgiare ed evolvere 1 altro tipo d I.D. battaglia...mi segui?? Bene, vai da Julia e usa una scheggia del tipo battaglia e forgia 1 nuovo I.D.ke si chiama MAGMAR;
Quando ce l'hai nel bussolotto guarda il grafico:x evolvere MAGMAR in GOLEM t servono 40 cristalli rossi o bianchi e come abilità ha ESPLOSIONE DI AURA;
quando è GOLEM ha come abilità PRESSA FISICA e PRESSA FISICA LIV.2 e x evolverlo in IYTEI t servono 90 cristalli bianchi. Quando è IYTEI ha come abilità CAVALCATA A SPALLE e GRIDO PERFORANTE. Controlla sempre ke acquisisca le abilità PRIMA dell'evoluzione successiva; se noti ke è prossimo all'evoluzione xkè il numero dei cristalli è vicino al numero stabilito ma nn ha acquisito le abilità, allora blocca l'erogazione d cristalli fino a quando nn abbia sviluppato tutte le abilità. Se passi all'evoluzione successiva SENZA aver acquisito le abilità dell'I.D. in uso perdi la possibilità d acquisirle. Spero d averti spiegato bene la cosa altrimenti dimmi cosa nn t è chiaro e te lo dirò ok???? ciaooooooooo
come fa ad aquisire le abilità?
osiride.....................grazie..............
ecco un'altra cosa che non so
allora il mio D.I battaglia si è appena evoluto in golem e il grafico mi dice che può apprendere due abilità eppure ne impara solo una (anche nella versione inglese avrò sconfitto più di mille nemici evitando di farlo evolvere ma senza risultato) cosa devo fare per fargliela apprendere?
ps: ho provato a cercare se c'è qualcosa al roguardao nel topic ma non ho trovato niente
edit: in poche parole come ho letto dal messaggio di osiride è pressa fisica lv 2 ma non accenna a volerla imparare eppure di nemici ne sconfiggo molti
C'è sempre un buon motivo
per sorridere :)
te lo dico io cm: qst è una cosa k sò alla perfezione...allora lucifero:
devi poter completare 100attacchi a catena...x poterla acquisire!!!
ti spiego un mio metodo:
usi il colikemarke(spada) nelle rovine di ailon ...![]()
![]()
![]()
![]()
in una parte do ailon dove ci sn moltissimi nemici da sconfiggere....
vedi in alto nella mappa ci dovrebbe essere il punto di teletrasporto....scendi giu nella mappa fino a qnd nn arrivi in una parte nellka mappa dv i primi nemici k vedi sn quei lupi bianki....capito?![]()
fammi sapere...e se ti serve ancora aiuto kiedi
ciao portatore di luce vlv dirti ki ho ripreso il tuo contatto su msn...ora il mio nuovo contatto è baliano_89@hotmail.it
![]()
C'è sempre un buon motivo
per sorridere :)