Pagina 19 di 267 PrimaPrima ... 917181920212969119 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 2664
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da keko52 Visualizza Messaggio
    non so come creare la spada numero dieci mi manca la terza scaglia di drago per creare la kris naga mi potete aiutare dicendomi se qualcuno la ha fatta
    ciao keko la scaglia d drago la devi rubare allo scheletro cavaliere e lo trovi a cordova. Stai attento xkè devi rubarla all'animale, quindi devi uccidere solo il cavaliere...se t serve altro kiedi pure ciaoooo

CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride

Talking

Ah dimenticavo x la spada n° 10 devi avere tutte le spade alla n° 1 alla n° 9 + bagliore purpureo. Cmq guarda nelle pagine precedenti d questo topic (mi sembra la 6, la 7 o lì vicino) ho postato l'elenco completo d armi, elmi e armature con i relativi materiali...potrebbe tornarti utile!!! ciaoooo

Kill'em all L'avatar di Johnnybad

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
    Johnnybad io speravo creassi un forum nel tuo sito, sarebbe una cosa fantastica..NN puoi farlo??? Beh nn mi dispiace ke indirizzi tutti qui...anzi...xò anke lì sarebbe stupendo...nn trovate????? Incontrarsi??? Idea fantastica ma la credete possibile??? Cavolo siamo ai lati opposti, sembra ke giochiamo ai 4 cantoni!!
    Mi kiedevo: vuoi la lista completa di tutti i nemici in italiano compresi d numeri d appartenenza oppure la vuoi mappa x mappa???? Fammi sapere ok???
    L' I.D. zucca a me fa solo ink lo prenderei a sberle...anke dopo l'evoluzione finale continua a fare l'imbecille!!!!
    P.S. ho scaricato MSN ma nn riesco a entrare...qualke giorno spacco il pc!!! Ciao e a presto CASTLEVANIA BOYS
    Ciao osiride, semplicemente mi è venuta l'idea di linkare questo forum perchè ormai cè lo nel cuore, poi ancora non so da dove iniziziare per creare un forum, prima o poi ci guardo, non vorrai mica far tutta la pappardella dei mostri? sono tanti.... cmq anche a te ti do carta bianca come vuoi, quello che secondo te è meglio, io adesso sono un pò alle prese con le soul di aria of sorrow, e quindi ne ho per un bel pò.
    per messenger devi avere una E-mail su www.hotmail.com e poi entri con quella,la registrazione è gratuita, ti aspettiamo

DarkWriter
    Guest

Predefinito azzzzzzzzzz

ciao raga sapete dirmi come faccio a superare il tempio garibaldi?????????
    DarkWriter

Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkWriter Visualizza Messaggio
    ciao raga sapete dirmi come faccio a superare il tempio garibaldi?????????
    DarkWriter
    ciao

dopo aver finito con il tempio non devi andare avanti ma bensì indietro ovvero nel tempio dovresti trovare l'abilità forza bruta che ti permette di aprire la porta che si trova vicino al primo teletrasporto nelle montagne di baljhet
    C'è sempre un buon motivo

per sorridere :)

DarkWriter
    Guest

Predefinito

ma percaso ce qualche boss a parte il tipo con la frusta???e se sapresti dirmi dove posso trovare forza bruta
    thank you broh

Predefinito

ma percaso ce qualche boss a parte il tipo con la frusta???e se sapresti dirmi dove posso trovare forza bruta
    thank you broh
    di boss ce ne sono a bizzeffe anche quella specie di armatura che hai affrontato prima di entrare nei monti baljhet era un boss basta che prima di entrare in una porta tu veda la porta stessa di colore rosso e con un teschio beh allora stai per affrontare un boss

forza bruta precisamente non lo ricordo comunque se vai al sito di johnnybad trovi moltissime informazioni non solo riguardanti castlevania curse of darkness ma anche altri castlevania il sito è www.castleitalia.altervista.org se vai alla sezione di curse of darkness troverai le mappe basta guardare quella del tempio di garibaldi solo che è in inglese comunque non dovrai scervellarti molto (anche perchè sembra che tu lo capisca bene) in ogni caso si chiama brute force

ps: sbaglio o usi lo slang?

DarkWriter
    Guest

Talking

cos'e lo slang???
    cmq grazie x l'informazione ma mi sapresti dire chi e il tipo con la frustaaaaaaaaaaaaaa
    mi fa sclerareeeeeeeee
    bella rigazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
    PEACE

DarkWriter
    Guest

Predefinito

A....
    SL UNA COSA ANCORA...
    come si rubano gli oggetti?
    nn lo capito!!!!
    yoooooooooooooooooo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Predefinito

cos'e lo slang???
    cmq grazie x l'informazione ma mi sapresti dire chi e il tipo con la frustaaaaaaaaaaaaaa
    mi fa sclerareeeeeeeee
    bella rigazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
    PEACE
    lo slang è il linguaggio dei rapper in generale (il termine significa gergo ma viene inteso come linguaggio particolareggiato)

prego è sempre un piacere aiutare gli altri

quello con la frusta penso tu parli di belmont (non mi ricordo il nome di questo dicendente sapete che ho la memoria corta ) in pratica è un personaggio che cerca di sconfiggere dracula (o almeno credo cedi io avevo il gioco in ionglese ma se non sbaglio i belmont sono una famiglia che ha sempre cercato di fare fuori una volta per tutte il conte)

A....
    SL UNA COSA ANCORA...
    come si rubano gli oggetti?
    nn lo capito!!!!
    yoooooooooooooooooo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    per rubare dipende il modo varia da nemico a nemico per farlo comunque devi tenere mirato un determinato nemico (cioè a quello che vuoi rubare) e se vedi il mirino diventare color porpora allora è il momento giusto per premere O così hector farà uno scatto verso il nemico con l'intento di sottrargli un oggetto per mirare un nemico premi R2 per cambiare target premi L2
    Ultima modifica di lucifero la leggenda; 17-10-2006 alle 18:56

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •