Pagina 18 di 267 PrimaPrima ... 816171819202868118 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 2664
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sei un grande osiride!!! Visualizza Messaggio
    raga vlv kiedervi una cosa? ma a k serve il i.d. zucca?????qnt'è simpatico fa tutto oltre k aiutarmi! aiutatemi voi xfavore!!!!ciauuuu!!
    da quello che sono riuscito a capire non serve a niente

comunque magari si potesse fare incontrarci ad un ristorante (meglio un fast fodd o comunque qualcosa più alla mano cioè che dobbiamo incontrarci per affari di stato che dobbiamo andare al ristorante ) unico problema e che ci trovai mo a diverse parti d'italia io da roma osiride da novara forse c'è anche qualcuno che viene dal sud così rifacciamo l'unità d'italia
    Ultima modifica di lucifero la leggenda; 16-10-2006 alle 14:41
    C'è sempre un buon motivo

per sorridere :)

Kill'em all L'avatar di Johnnybad

PS2 che ideonza!

Non sarebbe male incontrarci tutti! io sto a Ferrara ma per me non cè problema più avanti ci si puo incontrare! un posto adatto? ne conosco uno, ogni tanto ci vado con i miei amici.

http://www.shapeless.it/locali/vampiriagothicpub.htm

ho creato un link del forum sul mio sito spero non vi disturbi la cosa
    Ultima modifica di Johnnybad; 16-10-2006 alle 20:09

Member

Predefinito

osiride x piacere aiutami!come si apre il portonecon i 2 leoni?e come si sotto il muro rotto?grazie

CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride

Unhappy

Johnnybad io speravo creassi un forum nel tuo sito, sarebbe una cosa fantastica..NN puoi farlo??? Beh nn mi dispiace ke indirizzi tutti qui...anzi...xò anke lì sarebbe stupendo...nn trovate????? Incontrarsi??? Idea fantastica ma la credete possibile??? Cavolo siamo ai lati opposti, sembra ke giochiamo ai 4 cantoni!!
    Mi kiedevo: vuoi la lista completa di tutti i nemici in italiano compresi d numeri d appartenenza oppure la vuoi mappa x mappa???? Fammi sapere ok???
    L' I.D. zucca a me fa solo ink lo prenderei a sberle...anke dopo l'evoluzione finale continua a fare l'imbecille!!!!
    P.S. ho scaricato MSN ma nn riesco a entrare...qualke giorno spacco il pc!!! Ciao e a presto CASTLEVANIA BOYS

CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride

Predefinito

Ciao The Blade la porta con i leoni è quella dei monti d Baljhet vicino al teletrasporto?? Devi usare l'I.D. battaglia con forza bruta, mentre x passare sotto al muro rotto al tempio Garibaldi devi avere l'I.D. diavolo. Sicuramente nn ce l'hai ancora, quindi lascia xdere il muro c tornerai in un secondo momento...ok???? ciao e a presto

Junior Member

Predefinito

non riesco a creare la spada n 10 qualcuno mi puo aiutare mi manca una scaglia di drago

Junior Member

Predefinito

non riesco a cerare la spadanumero 10 mi manca una scaglia di drago dove posso trovarla grazie

Junior Member

Predefinito

non so come fere per creare la spada numero dieci mi manca la terza scaglia di drago per creare la kris naga mi potete aiutare

Junior Member

Predefinito

non so come creare la spada numero dieci mi manca la terza scaglia di drago per creare la kris naga mi potete aiutare dicendomi se qualcuno la ha fatta

Junior Member

Predefinito

dove trovo le risposte

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •