Scusate ma nn è un pò cortino?!?!?!?!?!?! Manco 50 ore di gioco!!!
Scusate ma nn è un pò cortino?!?!?!?!?!?! Manco 50 ore di gioco!!!
:mucca: :mucca: :mucca:When mom closed her eyes
And let go of my hand
From that point, I felt the bluebird in my life had flown away forever
Never to return...I have nothing more I can hope for...
I just wish...I just wish we can always be like this
Wishing all this will never disappear...
I only wish that bluebird...
...won't be just another unattainable illusion.This is my blog: Clkkate!!!
:mucca: :mucca: :mucca:
Se paragonato ad un gioco normale sono un sacco. Se paragonate ad un FF sono poche.
Poi dipende la difficoltà e se uno si mette a fare tutti i segreti, anche se ho visto che il tempo in media è sempre quello. Anche se non considera le volte in cui si muore se si fa ad esperto (fatelo ad esperto, è appagante, altrimenti è troppo facile) saranno di più.
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
2 domane stupide:
-la scelta delle armi (offensiva, difensiva e magica) funziona come nel primo? Cioè influenza la priorità con cui vengono apprese le abilità (se scelgo la mazza apprendo prima quelle offensive e così via)?? E la seconda scelta di armi (spada, scudo e scettro) influenza pure qualcosa??
-la scorta a che serve??![]()
no xkè? nn sono stupide, allora se scegli il tipo divero si armi, cambi solo il momento in cui apperndi le abilità, come sull'1 insomma
le scorte serve a riporre tt gli oggetti ottenuti in combattimento contro gli harteless e i nessuno e anke i varii oggetti ottenuti nel gioco
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
e per la seconda scelta delle armi (quelle classiche del primo, spada scudo e scettro)? anche quelle influiscono? oppure pensavo che magari influenzavano la priorità con cui si aumentano i paramentri. cioè stessa cosa delle abilità ma per i paramentri. buh, supposizione mia basata su nulla.
chissà che avevo capito che era la scora. siccome i menu di aiuto mi stanno antipatici a prescindere nn avevo letto bene e mi sembrava un'altra cosa
, che la mia mente malata aveva trasformato in un macchinoso congegno
![]()
ma qualcuno si è organizzato x fare la soluzione di kingdom hearts 2?? io sono disopinbile se interessa
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
presente!!
sto scrivendo la recensione e tra poco inizio la soluzione. ormai sono assoldato da GS per le soluzioni
. ciò non vuol dire che la devo fare solo io. se vuoi puoi unirti. anzi in due facciamo prima e meglio
.
EDIT: cmq ho letto che la prima scelta di armi determina solo l'aumento di ATT, DIF, MAG di 1 e nulla più. mentre influenza l'apprendimento delle abilità la seconda scelta, fra spada scudo e scettro. effettivamente mi sembrava strano. io ho scelto prima quella difensiva e poi la spada (lo scettro mi tentava un sacco ma alla fine ho optato per la spada perchè nel primo avevo preso lo scudo) e come abiltà per ora apprendo quelle offensive.
Ultima modifica di Naked; 16-10-2006 alle 22:08