E' una questione di come si affrontano certi "problemi", se proprio così li vogliamo chiamare.
Volevo solo fare un sondaggio, un paragone... Un parallelismo.
Tutto quì... Pecco di curiosità.
E' una questione di come si affrontano certi "problemi", se proprio così li vogliamo chiamare.
Volevo solo fare un sondaggio, un paragone... Un parallelismo.
Tutto quì... Pecco di curiosità.
"Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Ti assicuro che in Italia ci sono più persone interessate alle vicende e all'eredità morale del duce (per la cronaca, io del fascismo penso tutto il male possibile) rispetto a quelle interessate ad una fan-fiction su Dragon Ball.
Ovvio che in un forum di Dragon Ball la cosa si inverte ma mi pare che sia tu a voler dare al tuo parere una connotazione oggettiva che francamente non ha.
Che ingenuità, non bisogna lasciar passare nemmeno un centesimo di secondo![]()
![]()
Per il resto quoto gogetto, quando è troppo è troppo e i continui insulti gratuiti ai membri dello spammers non fanno altro che svilire la vostra causa, che già di per sé dopo i ripetuti post di insulti fatti ieri non è che se la passasse troppo bene.
Dite che noi siamo infantili e poi a conti fatti non vi state comportando in modo molto differente.
mi unisco alla lista![]()
X Dream i migliori
Io sono Majin Vegeta nn provare a toccare Bulma e Trunks o te la vedrai con me! e io nn scherzo
Dopo la perla di topic che hai appena creato su otaku, hai il coraggio di invitare al confronto civile?
Che amarezza chibi, non ti rendi conto che più scrivi qui, più ti rendi irritante e ridicolo agli occhi del forum....-.-
Comunque dato che non voglio abbassarmi al vostro infimo livello, cancellerò la mia firma, tanto quello che ho scritto lo pensano in molti, non vedo perché farlo presente sotto forma di firma quindi
Cmq la lista aggiornata deve esse cs
-C18 Crillin4ever
-Final Goku
-Gogetassj
-GT!
-Kaiohshin87
-Macchan
-Miss B
-Prince Gas Vegeta
-Seripa
-Swen
-TAO
-Tsubaki
-Vegeta’s Princess
-Virus Impazzito
-White Wolf Jericho
-Xian
-Zenox
-GohanRama
-Black mask
-Dante_mc1
-supergogetass4
-TheDarkAngel93
-Legolas Elessendyl
-C-17
- Vegeta Sayan 4
-Alessandro330
-Kiby_90
-N.A.U.R.K.
Ultima modifica di Dante_mc1; 16-10-2006 alle 15:10
X DREAM i migliori
Scusate, ancora non ho afferrato un partitolare... Ma sta lista a che serve?![]()
Ma ancora replichi dopo che hai insultato indistintamente tutti gli utenti dello spammers?
Visto che la coerenza dalle vostre parti pare non esistere mi sono sentito in dovere di fartelo notare con quel topic.
Se noi vi prendiamo per il culo voi avete tutto il diritto di lamentarvi.
Se voi insultate noi, anche chi non c'entra niente è giusto e sacrosanto che io faccia notare la cosa.
Inoltre di quello che faccio come admin dello spammers non devo certo rendere conto a te.
Almeno un po' di coerenza.
C'è voluto del tempo però l'effetto c'è stato.
aggiungetemi nella lista
*Darkest Dream*
ok Kiby
X DREAM i migliori