Pagina 39 di 59 PrimaPrima ... 29373839404149 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 582
  1. #381
    Dolci ma fatali melodie L'avatar di Kaji
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    1,536

    Predefinito

    Come direbbe il buon Kintaro "anche oggi ho imparato qualcosa" e credo che tutti dovrebbero imparare qualcosa da questa vicenda:

    - Internet è un mondo libero, anche troppo, e quindi bisogna stare attenti ad esporsi con foto, dati personali etc., come se ci trovassimo tra gli amici più intimi. Vi siete trovati di fronte a dei burloni, pensate se al posto di CB e Jarod ci fossero stati dei malati provocati dalle vostre foto e dalle vostre discussioni libertine. Non è un discorso da MoIGe, ma una mia amica una volta si trovata un sasso in casa con un messaggio minatorio "la prossima pietra è per i tuoi figli" per un banale litigio via internet.
    Io per esempio non ho mai postato la mia foto e svelato i miei dati personali, anzi quando andai in vacanza a Nebida, stetti molto attento a ciò che dicevo per paura che dall'altra parte della strada ci fosse un GS che riconoscendo i miei modi di dire mi investisse con l'automobile.

    -Non lasciatevi influenzare tanto da un "titolo onorifico" dato su un forum, non è un merito o un riconoscimento proveniente direttamente da Dio, oggi fanno un po' ridire i vostri insulti verso CB se confrontati con le lodi gratuite che gli dispensavate gli scorsi mesi anche nelle note utente; ma nonostante tutto ora vi appellate a Mr Beeks e Lord Lax, che mia personalissima opinione son molto peggio di CB e Gogetto, come se fossero gli angeli vendicatori del Signori, dimenticandovi che sono Admin solo perché i forum GS sono una loro creazione e non perché hanno dimostrato particolari doti morali ed umane.

  2. #382
    Elfo Leggendario L'avatar di Legolas Elessendyl
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Località
    Terre Selvaggie
    Messaggi
    981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
    bella quoto cn te Mask
    Straquoto pure io con mask!!!
    Citazione Originariamente Scritto da TAO
    Che bravo ragazzo Legolas!!!
    E tu 6 la mia Fata! :D

  3. #383
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
    sarà ma io credo che tu lo pensi sul serio....sei il classico nordista ho questa sensazzione...meno male che siete in pochi!
    dai 17, quello è vero che è uno scherzo. li al CB è stato dato dello slavo, a lui e agli altri utenti del nord. il vero punto della questione è un altro.

    a proposito:
    SMILE YOU'RE ON DBA AND ON OTAKUHEAVEN!


  4. #384
    Pure-Blodded Saiyan L'avatar di MissB
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    Lost on Planet Earth...
    Messaggi
    848

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Viene considerato un'offesa proprio perché usato per gioco, usato seriamente africano vuol solo dire abitante dell'africa.


    No no, capisco perfettamente quello che intendi e penso che, in fin dei conti, tu abbia ragione.
    Che il nostro modo di fare sia stato moralmente criticabile è ovvio e non lo metto in dubbio.
    Quello che ho voluto chiarire era l'intento ironico e non offensivo di quelle parole.
    Io, Jarod e gli altri saremmo ben contenti di scusarci con tutti quelli che si sono ritenuti offese dalle nostre battute cattive.
    Ma voi veramente cercate le scuse?
    A me non è parso e quindi mi sono limitato a spiegare il mio comportamento, poi starà a voi, a Gogeta ed eventualmente a Bix giudicare.
    Beh a me non mi dovete proprio scusare, visto che non mi avete fatto niente. Comunque come ho detto prima, quelli che sono stati offesi sono cavoli loro se vogliono o no le scuse.

    Comunque io credo che piu che altro, devi smettere un po per pensare se sei stato onesto in generale con la gente che tu moderi su DBA. Se almeno ammetti che non sei stato leale ne giusto nei confronti di quelli che postano su questo forum, è già un inizio.

    Tutto qui. Quello che pensate o meno di me o di qualsiasi altro utente di questo forum, non me ne frega poi tanto. Io solo non riesco a digerire questo tipo di atteggiamenti.

  5. #385
    Praise the sun! L'avatar di Kaiohshin87
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Messaggi
    1,264

    Predefinito

    http://www.otakuheaven.net/nsh/viewtopic.php?t=1373

    Bravi, bravi, sorridete a quanto siete idioti!

  6. #386
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Dunque... se non mi ricordo troppo male, quando io postai certi capitoli del Grande Gogeta 2, io sfottendo in maniera totalmente e palesemente goliardica (era una fanfiction demenziale), finii in mezzo ad un finimondo, al punto che la pubblicazione di tale opera venne interrotta, e il postaggio dei capitoli presenti sul sito, mal sopportato, dicendo " Eh, ma se uno legge da fuori magari si fa strane idee! E che figure ci fa? E questo... e quello...".

    Io ora potrei dire... cosa pensa uno che passa per un forum in cui tutti hanno accesso? Secondo lo stesso ragionamento io potrei dire " Hahaha! GT di Dragon Ball Arena è una troia!" oppure " Ah, ma è lesbica Seripa?" o ancora " Ah! Ma Dragon ball Arena è un forum di ritardati!" . In un forum che peraltro risulta molto meno palesemente goliardico di una fanfiction demenziale come la mia... eppure su questo bisogna sorvolare, mentre quella fic dovette essere fermata!

    Mi sa che qualcosa non funziona

    Quello che voglio dire... è che io mi sono reso conto che non è giusto sparlare pubblicamente delle persone! Anzi, se lo facevate in privato dove nessuno poteva leggervi era pure MEGLIO! Così non è che il primo che passa e legge si può fare chissà che idea! Non è che sto discorso debba valere per l'utenza e per la moderazione no!

  7. #387
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92 Visualizza Messaggio
    Caro Fake,
    parlo personalmente nel dirti che perdi tutto il mio rispetto già per il solo fatto che ti presenti come falso.
    Io non penso che tu sia di parte, hai espresso la tua opinione, ma magari se l'avessi fatto con un nome preciso non ti avrei preso per un vigliacco/a incapace di esprimere la propria opinione per paura delle critiche.
    Se io scrivo una cosa come Neo invece che come Jarod, pensi che lo stia dicendo da vigliacco? Che ragionamento é? Xché tu conosci chi é Jarod? Non mi sembra! Neo o Jarod sn dei nick che nn sono assolutamente legati all'identità privata, ecco perché é assurdo che ci veniate a dire di dire le cose in faccia qui o lì.. ma perfavore!

    Per il resto quoto il discorso di CB:

    No no, capisco perfettamente quello che intendi e penso che, in fin dei conti, tu abbia ragione.
    Che il nostro modo di fare sia stato moralmente criticabile è ovvio e non lo metto in dubbio.
    Quello che ho voluto chiarire era l'intento ironico e non offensivo di quelle parole.
    Io, Jarod e gli altri saremmo ben contenti di scusarci con tutti quelli che si sono ritenuti offese dalle nostre battute cattive.
    Ma voi veramente cercate le scuse?
    A me non è parso e quindi mi sono limitato a spiegare il mio comportamento, poi starà a voi, a Gogeta ed eventualmente a Bix giudicare.

  8. #388
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Non credo di dovermi giustificare con te.
    E i nordisti stavano negli stati uniti caro C-17.


    Su DBA non ho insultato mai nessuno.
    Quindi il comandamento vale anche per me.
    il termine "nordista! era per non usare qualche termine razzista usato dai meridionali contro i settentrionali....non ti atteggiare sempre a professore di sta minkia!dovevo chiamarti "padano" o "polentone"?lol
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  9. #389
    Senior Member L'avatar di Xian
    Data Registrazione
    Tue Sep 2004
    Messaggi
    1,889

    Predefinito

    Il fatto che ci siano state delle "sparlate" mi ha dato fastidio in quanto sono state fatte nei confronti di persone che a mio parere nn se lo meritavano e nn sono state dette in faccia, semplicemente questo...
    Sostengo l'indignazione di alcuni utenti coinvolti o meno ma nn approvo la piega che ha preso questa storia...
    Scagliarsi in questo modo contro coloro che hanno sbagliato nn mi sembra na grande idea, e se la faccenda si sistemerà in modo pacifico (nn pretendo nessun ban) sarò lieta di rimanere in questa comunità...
    Inizialmente il torto pensavo fosse esclusivamente da una parte ma il modo in cui alcune persone hanno reagito nn mi è piaciuto per niente...

  10. #390
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Dunque... se non mi ricordo troppo male, quando io postai certi capitoli del Grande Gogeta 2, io sfottendo in maniera totalmente e palesemente goliardica (era una fanfiction demenziale), finii in mezzo ad un finimondo, al punto che la pubblicazione di tale opera venne interrotta, e il postaggio dei capitoli presenti sul sito, mal sopportato, dicendo " Eh, ma se uno legge da fuori magari si fa strane idee! E che figure ci fa? E questo... e quello...".

    Io ora potrei dire... cosa pensa uno che passa per un forum in cui tutti hanno accesso? Secondo lo stesso ragionamento io potrei dire " Hahaha! GT di Dragon Ball Arena è una troia!" oppure " Ah, ma è lesbica Seripa?" o ancora " Ah! Ma Dragon ball Arena è un forum di ritardati!" . In un forum che peraltro risulta molto meno palesemente goliardico di una fanfiction demenziale come la mia... eppure su questo bisogna sorvolare, mentre quella fic dovette essere fermata!

    Mi sa che qualcosa non funziona

    Quello che voglio dire... è che io mi sono reso conto che non è giusto sparlare pubblicamente delle persone! Anzi, se lo facevate in privato dove nessuno poteva leggervi era pure MEGLIO! Così non è che il primo che passa e legge si può fare chissà che idea! Non è che sto discorso debba valere per l'utenza e per la moderazione no!
    quando ascoltai questa storia, rimasi stranito....avevo mal interpretato il GRANDE GOGETA 2. ho aperto gli occhi!

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
    http://www.otakuheaven.net/nsh/viewtopic.php?t=1373

    Bravi, bravi, sorridete a quanto siete idioti!
    concordo. a proposito, io non sono DARKWOLFJERICHOFANELIA, ho fatto solo da prestanome


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •