Pagina 38 di 59 PrimaPrima ... 28363738394048 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 582
    Pensionato

Predefinito

mi rifaccio al post di MARRON.
    sappiamo benissimo che nell'OTAKU non è ipotizzabile il concetto di SPAM e di FLOOD, visto che è un forum basato sullo SPAM (e nessuno li biasima per questo) e anche sulla goliardia.
    poi ammetto di aver parlato dei MOD alle loro spalle, sebbene non ho avuto la possibilità di farlo in un forum.

Senior Member L'avatar di TAO

Predefinito

Ho letto pagine e pagine di discussione...vi dico soltanto che non è accetabile(quoto con ciò miss B)che dei MODERATORI vadano su un altro forum e facciano dei commenti così pesanti su degli utenti...di sicuro non è un atteggiamento maturo...se siete nervosi e volete sfogarvi prima di scivere ricordatevi sempre che dietro ad ogni nick c è una persona in carne e ossa...capisco il punto di vista moderato di Gogeta79 ma credo che non debba sottovalutare la cosa...c è bisogno di qualche provvedimento!Io adoro questo forum e mi dispiacerebbe davvero se dovessi andar via ...io non sono stata chiamata in causa direttamente ma non sopporterei che alcuni comportamenti rimangano impuniti...
    "Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

Elitario L'avatar di Vale46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
    Chibi io contro te ho il fatto che hai mancato di rispetto che però tu e amico bello avete sempre preteso,poi tu giudichi gli altri e mi dai del cazzaro e te lo concedo, ma poi dai della troia a una ragazza e per giunta ti giustifichi......spero tu abbia delle motivazioni serie per farlo dato che hai preso in gito tutti....l'unico che mi sembra tu non abbia toccato è il tuo amicone chiama utenti fantasma(e non dite che non è vero) allora poi si è vero sparerò cazzate ma almeno non insulto te anke perchè a differenza tua io non sono uno sfigato che si diverte a prendere in giro gli altri alle spalle.......POI mi sembrava che jarod fosse una persona seria e no pure lui si butta nella cazzata dei 2 mod che sinceramente spero venga punita levandovi i poteri di mod che a questo punto darei a gente più competente....
    Straquoto, chibi hai dimostrato di nn essere degno di moderare questo forum

Utente Bannato L'avatar di Rama

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
    Ma che vuol dire chibi goku quando dice:"troia è nell'altro senzo, e africano lo dicevo per scherzare"
    Quindi se io ti offendo nel peggior modo possibile e poi ti dico: "no, scherzavo!",
    allora tu mi perdoni?
    Un' offesa resta un'offesa, non importa come la volevi far sembrare te....
    "Troia" non è "nell'altro senso", "troia" è "troia", cioè un'offesa.

Io non sono qui da tanto, e quindi non mi metto dalla parte di nessuno perchè non so cosa sia successo in passato, ma se le persone che sono state offese si ribellano, hanno pienamente ragione, è inutile trovare scuse!

Mettendola sul ridere, VOTATE FEBUI!
    quoto

X DREAM member L'avatar di TheDarkAngel93
    vivevo nel pianeta "Vegeta" adesso in un posto chiamato terra

Predefinito

chibi dare della "troia" a una persona è una grossa offesa quindi nn capisco come fai ancora a continuare a giustificarti prova a spiegarmelo
    X Dream i migliori
    Io sono Majin Vegeta nn provare a toccare Bulma e Trunks o te la vedrai con me! e io nn scherzo

Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
    africano vorrei solo dirti ha la stessa valenza di eurpeo,americano,asiatico....non è cmq un offesa.....se solo lo usi per gioco...vuol dire che il termini lo consideri tale...
    Viene considerato un'offesa proprio perché usato per gioco, usato seriamente africano vuol solo dire abitante dell'africa.

Non credi che siano due cose diverse? Se scherzavi o no, le cose che avete scritto sono state pesanti. Tutto qui. Sarò io la vecchia, ma io queste cose non le vedo poi tanto normalmente.
    No no, capisco perfettamente quello che intendi e penso che, in fin dei conti, tu abbia ragione.
    Che il nostro modo di fare sia stato moralmente criticabile è ovvio e non lo metto in dubbio.
    Quello che ho voluto chiarire era l'intento ironico e non offensivo di quelle parole.
    Io, Jarod e gli altri saremmo ben contenti di scusarci con tutti quelli che si sono ritenuti offese dalle nostre battute cattive.
    Ma voi veramente cercate le scuse?
    A me non è parso e quindi mi sono limitato a spiegare il mio comportamento, poi starà a voi, a Gogeta ed eventualmente a Bix giudicare.

Chibi io contro te ho il fatto che hai mancato di rispetto che però tu e amico bello avete sempre preteso
    Io ho sempre preteso che tu rispettassi gli altri.
    Sono moderatore e Gogeta mi ha chiesto questo.
    Sullo spammers sono admin e non pretendo da nessuno il rispetto per gli altri (ovviamente nessuno sconfina negli insulti seri)

X DREAM member L'avatar di Dante_mc1
    un pitbull nn ha casa.........ha sl la sua forza e il suo corraggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
    Chibi io contro te ho il fatto che hai mancato di rispetto che però tu e amico bello avete sempre preteso,poi tu giudichi gli altri e mi dai del cazzaro e te lo concedo, ma poi dai della troia a una ragazza e per giunta ti giustifichi......spero tu abbia delle motivazioni serie per farlo dato che hai preso in gito tutti....l'unico che mi sembra tu non abbia toccato è il tuo amicone chiama utenti fantasma(e non dite che non è vero) allora poi si è vero sparerò cazzate ma almeno non insulto te anke perchè a differenza tua io non sono uno sfigato che si diverte a prendere in giro gli altri alle spalle.......POI mi sembrava che jarod fosse una persona seria e no pure lui si butta nella cazzata dei 2 mod che sinceramente spero venga punita levandovi i poteri di mod che a questo punto darei a gente più competente....
    bella quoto cn te Mask
    X DREAM i migliori

il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
    Beh... una cosa è scherzare con un membro del tuo forum che sta li e sa che scherzi, e può risponderti nello stesso tono, prendendoti in giro o "offendendoti" per scherzo.

Un'altra è offendere gente che non sa nemmeno che esiste quel forum, che vi rispetta su questo forum, e che non ha mai avuto la minima possibilità di difesa o di risposta.

Non credi che siano due cose diverse? Se scherzavi o no, le cose che avete scritto sono state pesanti. Tutto qui. Sarò io la vecchia, ma io queste cose non le vedo poi tanto normalmente.

quoto!quoto!
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Viene considerato un'offesa proprio perché usato per gioco, usato seriamente africano vuol solo dire abitante dell'africa.)
    sarà ma io credo che tu lo pensi sul serio....sei il classico nordista ho questa sensazzione...meno male che siete in pochi!

Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Io ho sempre preteso che tu rispettassi gli altri.
    Sono moderatore e Gogeta mi ha chiesto questo.
    Sullo spammers sono admin e non pretendo da nessuno il rispetto per gli altri (ovviamente nessuno sconfina negli insulti seri)
    comandamento che non vale per te vero?
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku

Predefinito

sarà ma io credo che tu lo pensi sul serio....sei il classico nordista ho questa sensazzione...meno male che siete in pochi!
    Non credo di dovermi giustificare con te.
    E i nordisti stavano negli stati uniti caro C-17.

comandamento che non vale per te vero?
    Su DBA non ho insultato mai nessuno.
    Quindi il comandamento vale anche per me.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •