Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 214

Discussione: Kingdom Hearts II

Predefinito

Scusate ma nn è un pò cortino?!?!?!?!?!?! Manco 50 ore di gioco!!!
    :mucca: :mucca: :mucca:
    When mom closed her eyes
    And let go of my hand
    From that point, I felt the bluebird in my life had flown away forever
    Never to return...
    I have nothing more I can hope for...
    I just wish...I just wish we can always be like this
    Wishing all this will never disappear...
    I only wish that bluebird...
    ...won't be just another unattainable illusion.
    This is my blog: Clkkate!!!

:mucca: :mucca: :mucca:

*spallucce* L'avatar di Naked

Predefinito

Se paragonato ad un gioco normale sono un sacco. Se paragonate ad un FF sono poche.
    Poi dipende la difficoltà e se uno si mette a fare tutti i segreti, anche se ho visto che il tempo in media è sempre quello. Anche se non considera le volte in cui si muore se si fa ad esperto (fatelo ad esperto, è appagante, altrimenti è troppo facile) saranno di più.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

=Il Gran Cazzaro= L'avatar di =Sasuke=

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    Anche se sono OT perchè si parla degli aiuti. Come fa a non piacervi il Topolino bianco e nero???? E' mondiale!!! Io l'ho trovato il mondo più bello e sono ad Agrabah. E' troppo originale e lol, soprattutto le scene con Topolino!

Originale si, ma non mi piacciono i personaggi Ed è un momento abbastanza noioso...

Pirati dei caraibi è uno spatacco...

Ma si ritornerà a Twilight Town?
    <- Questo è un GENIO!!

Predefinito

2 domane stupide :
    -la scelta delle armi (offensiva, difensiva e magica) funziona come nel primo? Cio&#232; influenza la priorit&#224; con cui vengono apprese le abilit&#224; (se scelgo la mazza apprendo prima quelle offensive e cos&#236; via)?? E la seconda scelta di armi (spada, scudo e scettro) influenza pure qualcosa??
    -la scorta a che serve??

The Legend Games Master L'avatar di max16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza Messaggio
    Originale si, ma non mi piacciono i personaggi Ed è un momento abbastanza noioso...

Pirati dei caraibi è uno spatacco...

Ma si ritornerà a Twilight Town?
    si ma stai attento ke è molto + pericoloso dell'ultima volta
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

Predefinito

2 domane stupide :
    -la scelta delle armi (offensiva, difensiva e magica) funziona come nel primo? Cio&#232; influenza la priorit&#224; con cui vengono apprese le abilit&#224; (se scelgo la mazza apprendo prima quelle offensive e cos&#236; via)?? E la seconda scelta di armi (spada, scudo e scettro) influenza pure qualcosa??
    -la scorta a che serve??
    no xk&#232;? nn sono stupide, allora se scegli il tipo divero si armi, cambi solo il momento in cui apperndi le abilit&#224;, come sull'1 insomma
    le scorte serve a riporre tt gli oggetti ottenuti in combattimento contro gli harteless e i nessuno e anke i varii oggetti ottenuti nel gioco
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
    no xkè? nn sono stupide, allora se scegli il tipo divero si armi, cambi solo il momento in cui apperndi le abilità, come sull'1 insomma
    le scorte serve a riporre tt gli oggetti ottenuti in combattimento contro gli harteless e i nessuno e anke i varii oggetti ottenuti nel gioco
    e per la seconda scelta delle armi (quelle classiche del primo, spada scudo e scettro)? anche quelle influiscono? oppure pensavo che magari influenzavano la priorità con cui si aumentano i paramentri. cioè stessa cosa delle abilità ma per i paramentri. buh, supposizione mia basata su nulla.

chissà che avevo capito che era la scora. siccome i menu di aiuto mi stanno antipatici a prescindere nn avevo letto bene e mi sembrava un'altra cosa , che la mia mente malata aveva trasformato in un macchinoso congegno

Predefinito

e per la seconda scelta delle armi (quelle classiche del primo, spada scudo e scettro)? anche quelle influiscono? oppure pensavo che magari influenzavano la priorità con cui si aumentano i paramentri. cioè stessa cosa delle abilità ma per i paramentri. buh, supposizione mia basata su nulla.

chissà che avevo capito che era la scora. siccome i menu di aiuto mi stanno antipatici a prescindere nn avevo letto bene e mi sembrava un'altra cosa , che la mia mente malata aveva trasformato in un macchinoso congegno
    ??????

Predefinito

ma qualcuno si &#232; organizzato x fare la soluzione di kingdom hearts 2?? io sono disopinbile se interessa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
    ma qualcuno si è organizzato x fare la soluzione di kingdom hearts 2?? io sono disopinbile se interessa
    presente!!
    sto scrivendo la recensione e tra poco inizio la soluzione . ormai sono assoldato da GS per le soluzioni . ciò non vuol dire che la devo fare solo io. se vuoi puoi unirti. anzi in due facciamo prima e meglio .

EDIT: cmq ho letto che la prima scelta di armi determina solo l'aumento di ATT, DIF, MAG di 1 e nulla più. mentre influenza l'apprendimento delle abilità la seconda scelta, fra spada scudo e scettro. effettivamente mi sembrava strano. io ho scelto prima quella difensiva e poi la spada (lo scettro mi tentava un sacco ma alla fine ho optato per la spada perchè nel primo avevo preso lo scudo) e come abiltà per ora apprendo quelle offensive.
    Ultima modifica di Naked; 16-10-2006 alle 22:08

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •