Pagina 15 di 267 PrimaPrima ... 513141516172565115 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 2664

Predefinito

ciao a tutti anke io mi sto cimentando con questo gioco...una curiosità qualcuno sa come poter rubare l'oggetto a il tipo ke ha le lami al posto delle braccia e che facendo una capriola indietro lancia 3 bombe esplosive ? altra curiosità al primo mostro (L'ARMATURA) e al secondo mostro (IL DRAGO) non sono riuscito a rubare l'oggetto c'è possibilità di re incontrarli prima della fine del gioco o devo ricominciarlo ex novo ?

Predefinito

ciao whiterabbit78....benvenuto!!!ecco mi presento io sn john constantine.... ora ti spiego subito....
    a quel mostro k intendi tu rubi "strumento cerimoniale"...
    qst è la tecnica suggeritami dai miei maestri..
    1)allora devi farlo avvicinare il più possibile al muro....
    2)puntarlo cn R2
    3)aspettare che si kini x sferrare il suo attaco dal basso verso l'alto....
    4)nel momento in cui ti sta x attaccare devi essere scaltro e velocissimo nell'utilizzare "la parata xfetta"
    5)da qui il tuo puntatore diventerà color porpora...
    6)rubalo in fretta
    7)il materiale k ti darà è fondamentale x la costruzione di armi k ti aiuteranno nel gioco.......

CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride

Thumbs up

ciao Whiterabbit78 un benvenuto anke da parte mia in questo magico topic!! Dunque il ns compagno d'avventure John ha ragione riguardo il sistema d furto al suddetto nemico, ma attenzione ce ne sono 2 simili: 1 è il MOSTRO SCHEGGIA a cui rubi lo STRUMENTO CERIMONIALE e lo trovi al Tempio Garibaldi; l'altro (molto + importante xkè ciò ke gli rubi ce l'ha solo lui, mentre lo STRUMENTO CERIMONIALE lo puoi rubare anke a VASSAGO ke è molto + semplice) è il FANTASMA SCHEGGIA a cui rubi MATERIA OSCURA e lo trovi nel Corridoio Infinito. X quanto riguarda ARMATURA FOLLE e VIVERNA li puoi ritrovare nel Modo Corsa Boss, cmq nn hanno niente di particolare: la 1° ha GALATITE e la 2° CROSTATA DI FRUTTA. ciao e buon proseguimento

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
    ciao raga volevo ringraziarvi d cuore x tutti i complimenti ke mi state facendo....sono troppi...nn ho parole!! GRAZIE, GRAZIE ANCORA!!
    X Lucifero: bene, nn vedo l'ora ke tu t metta all'opera..sono impaziente, fammi sapere presto;
    X John: l'ACQUAMARINA la rubi a UOMO PESCE all'acquedotto; il FLOGISTO al DEMONE FIAMMA vicino alla torre; a SKERMITORE E BARONE MORTO rubi VENA DEL SANT'UOMO..la VENA DEL DIAVOLO ce l'ha SOLO ISAAC!! NN l'hai rubata?? NN importa!! Durante il gioco dovresti trovarne una altrimenti quando fai il MODO CORSA BOSS ne puoi rubare quanta ne vuoi, xkè il MCB lo puoi fare e rifare all'infinito!!
    X Johnnybad: Grazie x aver creato questo magico sito e spero d rivederti al più presto qui con noi;
    X Pancio: Poi dimmi com'è andata a finire ad Aiolon ok??

CIAO A TUTTI
    Ciao Osiride Ho finito grazie a te Aoilon al 100%.

Grazie mille ciaooooooo!!!

Resident Evil Player L'avatar di redspecial91

Predefinito

ma questo gioco è di avventura?!!
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggio
    ma questo gioco è di avventura?!!
    sì avventura ma c'è anche un pò di azione che non guasta mai
    C'è sempre un buon motivo

per sorridere :)

Predefinito

osiride o lucifero xfavore aiutatemi mi serve urgentissimamente l'acciaio damasco dove posso trovarlo?????????????????????????????????????????? ????ciao a tutti!!!!!!

Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sei un grande osiride!!! Visualizza Messaggio
    osiride o lucifero xfavore aiutatemi mi serve urgentissimamente l'acciaio damasco dove posso trovarlo?????????????????????????????????????????? ????ciao a tutti!!!!!!
    credo che in italiano corrispondi al gladiatore di ferro (almeno credo ) devi rubarlo a lui
    C'è sempre un buon motivo

per sorridere :)

Predefinito

grazieeeee...l'ho finito al 99% grazie a vooiiii!!!!ho preso tutte le armi e le armature!!!!mi manca sl la spada laser e ora grazie a lucifero posso dire davvero di averlo completato al 100%!!!!!!!
    ciao a risentirci amici!!!!!!

Kill'em all L'avatar di Johnnybad

PS2 Una pagina nuova

Signore e Signori, dico di essere sempre stanco ma alla fine le mie ultime forze le uso per il sito, infatti non volevo farvi attendere la lista degli oggetti che Lucifero gentilmente mi ha tradotto, ho dato una nuova grafica alla pagina di Curse of Darkness, migliorandone l'aspetto, spero vi piaccia, faccio anche le congratulazioni ad Akira per aver creato questo Forum che se devo essere sincero forse il sito che ho creato sarebbe stato dimenticato nell'oblio, ma il mio intento ed essere sempre al passo per farvi vivere vere emozioni, perchè in ognuno di noi ci sta un discepolo del maestro.... e adesso smetto di sparare cazzate....
    Il vostro Darkness Johnnybad

www.castleitalia.altervista.org

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •