Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 91
    Senior Member L'avatar di Mr bix

Predefinito

@gianni215. Magari sarebbe il caso di aprire un topic dedicato alla terza stagione, per dar modo di discutere della cosa senza spoilerare informazioni a chi non ha neanche finito di vedere la seconda .
    Secondo me non sono finiti nell'isola per caso, visto che gli "agganci" fra i personaggi è troppo forte per essere frutto del caso. O forse è proprio come nella vita vera, fatta di incroci continui che passano per lo più completamente inosservati. La differenza è che qui te li ripetono fino alla nausea
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

A morte i camperoni! L'avatar di Darkito

Predefinito

Anche secondo me non sono finiti sull'isola per sbaglio...e credo si capisca da come Natan risponda ad Ana Lucia...."Prendiamo solo le persone buone che non hanno fatto nulla di male"

Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Veste Nera L'avatar di Alenet

Predefinito

Non per essere banale...ma io propendo decisamente di più per l'ipotesi del "Campo Alieno"...
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

ricercatore L'avatar di sands of time

Predefinito

— L’isola non è Atlantide
    — Non sono in un mondo parallelo
    — I personaggi non sono morti e non sono in un limbo. Sono davvero sopravvissuti a un disastro aereo nel posto sbagliato e nel momento sbagliato. Come del resto sa chi ha visto il finale della stagione 2
    — Non sono vittime di un esperimento.

Queste sono le teorie smentite dagli autori
    Ultima modifica di sands of time; 13-10-2006 alle 18:08
    "il destino ti verrà a cercare"

sindacalista borg L'avatar di VNSmatrix

Predefinito

non riesco proprio ad immaginare ad una sequenza così improbabile di casualità che possa aver portato tutta quella gente a ritrovarsi in un posto dove era stato attuato un oscuro esperimento (darma) e dove 15 anni prima è caduto un altro aereo con la tizia francese alla quale hanno rapito il figlio; e dove è caduto, in una data imprecisata, un altro aereo carico di droga.
    E non capisco perchè tutti abbiano preso per buona la spiegazione di desmond sul tasto da premere. Io avrei lasciato che il timer si scaricasse e sarei rimasta in spiaggia ad aspettare lo scadere dei dei minuti
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Senior Member L'avatar di gianni215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    @gianni215. Magari sarebbe il caso di aprire un topic dedicato alla terza stagione, per dar modo di discutere della cosa senza spoilerare informazioni a chi non ha neanche finito di vedere la seconda .
    tranquillo bix l'avevo detto anche prima non spoilerero piu. promesso! anche perche non mi va di rovinarvi la visione...se qualcuno ne vuol parlare lo facciamo in pvt..

Citazione Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggio
    — L’isola non è Atlantide
    — Non sono in un mondo parallelo
    — I personaggi non sono morti e non sono in un limbo. Sono davvero sopravvissuti a un disastro aereo nel posto sbagliato e nel momento sbagliato. Come del resto sa chi ha visto il finale della stagione 2
    — Non sono vittime di un esperimento.

Queste sono le teorie smentite dagli autori
    ti quoto in pieno sands hai riassunto tutto quello che volevo dire prima..specie al punto 3 ma son pienamente d'accordo anche sugli altri..
    Ultima modifica di gianni215; 13-10-2006 alle 20:36
    quello che non ho è quello che non mi manca...

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza Messaggio
    non riesco proprio ad immaginare ad una sequenza così improbabile di casualità che possa aver portato tutta quella gente a ritrovarsi in un posto dove era stato attuato un oscuro esperimento (darma) e dove 15 anni prima è caduto un altro aereo con la tizia francese alla quale hanno rapito il figlio; e dove è caduto, in una data imprecisata, un altro aereo carico di droga.
    MI sembra che la Rousseau non sia caduta con un aereo ma facesse parte di una spedizione scientifica a bordo di una nave e che sia scesa sull'isola a causa di un segnale di soccorso... se non ricordo male...

Predefinito

Si esatto. Fra l'altro per quanti volessero farsi un po' di ripasso ho visto che stanno dando la prima stagione su RaiDue, il sabato pomeriggio.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Senior Member L'avatar di Lord Darth Smagni

Predefinito

ok, viste le puntate di ieri sera su Fox, e viste le possibilità scartate dagli autori a detta di Sands, penso rimangano poche possibilità...
    il "fenomeno" che ha visto come protagonista Eco, e "l'hobbit" (scusate non sono forte con i nomi) come spettatore sull'albero, trova spiegazioni solo fantascientifiche.

P.S. il personaggio di Eco si è rivelato proprio per ciò che ci aspettavamo. il paragone di Sirbone con fra Cristoforo è quanto mai azzeccato!
    Ultima modifica di Lord Darth Smagni; 17-10-2006 alle 14:51
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Predefinito

Quello che non si è capito è se Eco sia diventato effettivamente o meno un prete. Ad ogni modo il fumo nero puzza di immensa cavolata...
    MrBix

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •