we a tutti ki mi dice come prendere la modalita arena del drago?
we a tutti ki mi dice come prendere la modalita arena del drago?
un mio amico mi ha detto ke su budokai 3 ha ub (non so come si scrive). è possibile?
ciao ragà sono nuovo del forum e sono indeciso se aquistare budokai 3 o tenkaichi 1......
del 3 preferisco i combattimenti faccia a faccia e le trasformazioni che si possono effettuare nel corsco della lotta....
di tenkaichi mi piace di piu la grafica però lo conosco poco ad es:è vero che durante uno scontro sui personaggi si vedono lividi,ferite e panni stracciati???
davvero si puo lottare sotto l'acqua???
poi si puo fare come nel 3 la modalità universo del drago????se si che cambia???
Budokai 3 è il gioco che ogni appassionato di dbz dovrebbe avere.
Trovi tutte le caratteristiche necessarie a calarti nello stile del manga: grafica, sonoro, stile e tutto il resto. I combattimenti sono di un livello stratosferico, adrenalinici.
Tenkaichi 1 te lo sconsiglio, un po' perchè tra poco esce il secondo che è senza ombra di dubbio migliore del suo predecessore, e poi perchè.... sì d'accordo, grafica bella, tanti personaggi, ferite visibili ad energia ridotta, possibilità di spostarti nell'area di gioco a mo di action game.... ma i combattimenti fanno pena, poveri di ritmo, con mancanza di combo gratificanti.
Se vuoi un consiglio, prenditi prima tenkaichi 2 perchè come sistema di gioco è più complesso e rivoluzionario rispetto alle serie budokai, ma budokai 3 procuratelo nel tempo, perchè ne vale davvero la pena.
no credo che seguirò il tuo consigli mi prendo subito budokai3![]()
anche se sto impazzendo nn lo trovo da nessuna parte.........
cmq nel 3 i panni rotti e i combattimenti nell'acqua si possono fare???
e c'è vegeta ssj4???
Vegeta ssj4 c'è, così come goku ssj4.... e ti assicuro che è una furia. Non solo, ma c'è anche la relativa fusion tra i due, ovvero gogeta ssj4.... ma dura pochissimo purtroppo.
Per i combattimenti sott'acqua ed i vestiti strappati ti devi prendere tenkaichi; se opti per quest'ultimo, sono sempre dell'avviso che è meglio prendere il secondo.
no mi prendo il 3 mi piace di piu![]()
x l'universo del drago quanto ci vuole x completarlo???
Beh, dipende. Sinceramente non mi ricordo quanto ci impiegai. Comunque, non poco, visto che puoi scegliere di farla con svariati personaggi (cattivi inclusi) e visto che ci sono anche delle sezioni esplorative, dove puoi scoprire abilità e capsule varie, oltre alle sfere del drago. Naturale che se metti il livello di difficoltà al minimo e passi subito alle battaglie, senza esplorare, ti dura molto di meno.