Pagina 68 di 115 PrimaPrima ... 1858666768697078 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 1142
    Junior Member L'avatar di momossj5

Predefinito

we a tutti ki mi dice come prendere la modalita arena del drago?

Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`

Predefinito

un mio amico mi ha detto ke su budokai 3 ha ub (non so come si scrive). è possibile?

Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
    un mio amico mi ha detto ke su budokai 3 ha ub (non so come si scrive). è possibile?
    non solo è possibile ma è un personaggio dell'universo del drago che segue una storia tutta sua
    C'è sempre un buon motivo

per sorridere :)

Junior Member

Predefinito

ciao ragà sono nuovo del forum e sono indeciso se aquistare budokai 3 o tenkaichi 1......
    del 3 preferisco i combattimenti faccia a faccia e le trasformazioni che si possono effettuare nel corsco della lotta....
    di tenkaichi mi piace di piu la grafica però lo conosco poco ad es:è vero che durante uno scontro sui personaggi si vedono lividi,ferite e panni stracciati???
    davvero si puo lottare sotto l'acqua???
    poi si puo fare come nel 3 la modalità universo del drago????se si che cambia???

Yamaha Camel Team L'avatar di niazzi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KAKA22 Visualizza Messaggio
    ciao ragà sono nuovo del forum e sono indeciso se aquistare budokai 3 o tenkaichi 1......
    del 3 preferisco i combattimenti faccia a faccia e le trasformazioni che si possono effettuare nel corsco della lotta....
    di tenkaichi mi piace di piu la grafica però lo conosco poco ad es:è vero che durante uno scontro sui personaggi si vedono lividi,ferite e panni stracciati???
    poi si puo fare come nel 3 la modalità universo del drago????se si che cambia???
    prenditi budokai 3... è più bello..oppure aspetti il 16 ottobre e prendi tenkaichi2..

Big Bang Attack!! L'avatar di Vegethliuk

Predefinito

Budokai 3 è il gioco che ogni appassionato di dbz dovrebbe avere.
    Trovi tutte le caratteristiche necessarie a calarti nello stile del manga: grafica, sonoro, stile e tutto il resto. I combattimenti sono di un livello stratosferico, adrenalinici.
    Tenkaichi 1 te lo sconsiglio, un po' perchè tra poco esce il secondo che è senza ombra di dubbio migliore del suo predecessore, e poi perchè.... sì d'accordo, grafica bella, tanti personaggi, ferite visibili ad energia ridotta, possibilità di spostarti nell'area di gioco a mo di action game.... ma i combattimenti fanno pena, poveri di ritmo, con mancanza di combo gratificanti.
    Se vuoi un consiglio, prenditi prima tenkaichi 2 perchè come sistema di gioco è più complesso e rivoluzionario rispetto alle serie budokai, ma budokai 3 procuratelo nel tempo, perchè ne vale davvero la pena.

Junior Member

Predefinito

no credo che seguirò il tuo consigli mi prendo subito budokai3
    anche se sto impazzendo nn lo trovo da nessuna parte.........
    cmq nel 3 i panni rotti e i combattimenti nell'acqua si possono fare???
    e c'è vegeta ssj4???

Predefinito

no credo che seguirò il tuo consigli mi prendo subito budokai3
    anche se sto impazzendo nn lo trovo da nessuna parte.........
    cmq nel 3 i panni rotti e i combattimenti nell'acqua si possono fare???
    e c'è vegeta ssj4???

Vegeta ssj4 c'è, così come goku ssj4.... e ti assicuro che è una furia. Non solo, ma c'è anche la relativa fusion tra i due, ovvero gogeta ssj4.... ma dura pochissimo purtroppo.
    Per i combattimenti sott'acqua ed i vestiti strappati ti devi prendere tenkaichi; se opti per quest'ultimo, sono sempre dell'avviso che è meglio prendere il secondo.

Junior Member

Predefinito

no mi prendo il 3 mi piace di piu
    x l'universo del drago quanto ci vuole x completarlo???

Predefinito

Beh, dipende. Sinceramente non mi ricordo quanto ci impiegai. Comunque, non poco, visto che puoi scegliere di farla con svariati personaggi (cattivi inclusi) e visto che ci sono anche delle sezioni esplorative, dove puoi scoprire abilità e capsule varie, oltre alle sfere del drago. Naturale che se metti il livello di difficoltà al minimo e passi subito alle battaglie, senza esplorare, ti dura molto di meno.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •