ma ovviamente osiride puoi prenderti tutto il tempo di questo mondo
ma ovviamente osiride puoi prenderti tutto il tempo di questo mondo
C'è sempre un buon motivo
per sorridere :)
cm ha detto gia il nostro amico osiride nn ci sn problemi...tutto il tempo k vuoi!!!ciao ragazzi notte!!
Salve giocatori di Castlevania, se volete io ho un sito dedicato proprio a castlevania, lo sto ancora sviluppando, ora sto creando le pagine di lament of innocent e Curse of darkness, attive adesso ci sono quelle del gba e Symphony of the night,se volete dare un'occhiata? no hai problem!
www.Castleitalia.altervista.org vi aspetto in tanti!
Ultima modifica di Johnnybad; 06-10-2006 alle 04:55
Osiride Ma Cos'è Il Modo Corsa Boss?????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ????????by John Constantine
ciao raga grazie x la pazienza anke se come favore mio personale vorrei sapere da voi i numeri delle armi, elmi, armature ke vi mancano così da potermi regolare meglio...almeno come punto d partenza.... X il Modo Corsa Boss Licufero ha ragione in parte... è vero ke combatti consecutivamente contro TUTTI i boss incontrati durante il gioco e ke questa opzione compare fra le destinazioni del teletrasporto, ma nn è vero ke lo ottieni dopo aver sconfitto Dracula. Lo ottieni dopo aver sconfitto i 2 boss aggiuntivi: NUCULAIS E LEGION. Purtroppo questi 2 boss nn li puoi incontrare subito ma solamente dopo aver acquisito l' I.D. diavolo ke t permette d passare sotto a quel maledetto muro nel tempio garibaldi... Bene ora aspetto impaziente la Vs lista così da potermi mettere subito al lavoro x rispondervi con celerità. ciao e grazie a tutti
ciao Johnnybad ho dato 1 occhiata al tuo sito e volevo farti davvero i complimenti x il lavoro ke stai facendo....Adoro castlevania e finalmente qulno ha fatto qulsa di concreto x questa serie anke se, purtroppo, a molti sconosciuta. Io adoro in particolare Curse of Darkness e, come avrai potuto capire leggendo le pagine di questo topic, so tutto d questo capitolo. Lament of Innocence mi piace ma nn mi ha coinvolto e appassionato come CoD. Gli altri nn li conosco forse xkè ho conosciuto la serie iniziando proprio dall'ultimo capitolo. Frequenterò il tuo sito con molto piacere, felice d condividere con te e con altri questa passione x castlevania, sperando d trasmettere le medesime emozioni ke la stessa riesce a darmi ogni volta ke solo ne parlo. ciao e complimenti ancora!!!
ciao osiride io ho sconfitto quel boss k prima è una palla piena di zombie poi diventa un mostro gigante bianco nel tempio garibaldi.....ora???a me nel teletrasporto nn è comparsa qst nuova meta...cm mai???io vojo kiederti sl qst....posso arrivare a DRACULA avendo tutte le armi cosi da potermi sbizzarrire a colpirlo cn tutte le armi k ho a disposizione???...ecco qst vojo poter uccidere il grande dracula ma possedendo tutte le armi e le armature del gioco.....si può??
al più presto ti darò l'elenco delle armi,,ciao osiride
sai ho sbagliato non devi battere per forza dracula come ti ha detto osiride te l'ho detto è da troppo tempo che non gioco a castlevania
per osiride: un altro bel capitolo è sinphony of the night (per ps one) il primo castlevania che ho giocato vedi in questo prese le giuste abilità puoi trasformarti in lupo in pipistrello e in nebbia e forse anche in mostro
altri mei giochi sono quelli per game boy advance ma questa è un'altra storia
C'è sempre un buon motivo
per sorridere :)