Pagina 10 di 267 PrimaPrima ... 891011122060110 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 2664
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda

Predefinito

ma ovviamente osiride puoi prenderti tutto il tempo di questo mondo
    C'è sempre un buon motivo

per sorridere :)

Predefinito

cm ha detto gia il nostro amico osiride nn ci sn problemi...tutto il tempo k vuoi!!!ciao ragazzi notte!!

Kill'em all L'avatar di Johnnybad

Predefinito

Salve giocatori di Castlevania, se volete io ho un sito dedicato proprio a castlevania, lo sto ancora sviluppando, ora sto creando le pagine di lament of innocent e Curse of darkness, attive adesso ci sono quelle del gba e Symphony of the night,se volete dare un'occhiata? no hai problem!

www.Castleitalia.altervista.org vi aspetto in tanti!
    Ultima modifica di Johnnybad; 06-10-2006 alle 04:55

Predefinito

Osiride Ma Cos'è Il Modo Corsa Boss?????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ????????by John Constantine

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sei un grande osiride!!! Visualizza Messaggio
    Osiride Ma Cos'è Il Modo Corsa Boss?????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ????????by John Constantine
    credo che si tratti del luogo dove combatti contro diversi boss consecutivamente sta dopo aver sconfitto dracula nelle camere di teletrasporto infatti apparirà una nuova meta

CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride

Predefinito

ciao raga grazie x la pazienza anke se come favore mio personale vorrei sapere da voi i numeri delle armi, elmi, armature ke vi mancano così da potermi regolare meglio...almeno come punto d partenza.... X il Modo Corsa Boss Licufero ha ragione in parte... è vero ke combatti consecutivamente contro TUTTI i boss incontrati durante il gioco e ke questa opzione compare fra le destinazioni del teletrasporto, ma nn è vero ke lo ottieni dopo aver sconfitto Dracula. Lo ottieni dopo aver sconfitto i 2 boss aggiuntivi: NUCULAIS E LEGION. Purtroppo questi 2 boss nn li puoi incontrare subito ma solamente dopo aver acquisito l' I.D. diavolo ke t permette d passare sotto a quel maledetto muro nel tempio garibaldi... Bene ora aspetto impaziente la Vs lista così da potermi mettere subito al lavoro x rispondervi con celerità. ciao e grazie a tutti

CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da Johnnybad Visualizza Messaggio
    Salve giocatori di Castlevania, se volete io ho un sito dedicato proprio a castlevania, lo sto ancora sviluppando, ora sto creando le pagine di lament of innocent e Curse of darkness, attive adesso ci sono quelle del gba e Symphony of the night,se volete dare un'occhiata? no hai problem!

www.Castleitalia.altervista.org vi aspetto in tanti!
    ciao Johnnybad ho dato 1 occhiata al tuo sito e volevo farti davvero i complimenti x il lavoro ke stai facendo....Adoro castlevania e finalmente qulno ha fatto qulsa di concreto x questa serie anke se, purtroppo, a molti sconosciuta. Io adoro in particolare Curse of Darkness e, come avrai potuto capire leggendo le pagine di questo topic, so tutto d questo capitolo. Lament of Innocence mi piace ma nn mi ha coinvolto e appassionato come CoD. Gli altri nn li conosco forse xkè ho conosciuto la serie iniziando proprio dall'ultimo capitolo. Frequenterò il tuo sito con molto piacere, felice d condividere con te e con altri questa passione x castlevania, sperando d trasmettere le medesime emozioni ke la stessa riesce a darmi ogni volta ke solo ne parlo. ciao e complimenti ancora!!!

Predefinito

ciao osiride io ho sconfitto quel boss k prima è una palla piena di zombie poi diventa un mostro gigante bianco nel tempio garibaldi.....ora???a me nel teletrasporto nn è comparsa qst nuova meta...cm mai???io vojo kiederti sl qst....posso arrivare a DRACULA avendo tutte le armi cosi da potermi sbizzarrire a colpirlo cn tutte le armi k ho a disposizione???...ecco qst vojo poter uccidere il grande dracula ma possedendo tutte le armi e le armature del gioco.....si può??

Predefinito

al più presto ti darò l'elenco delle armi,,ciao osiride

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sei un grande osiride!!! Visualizza Messaggio
    ciao osiride io ho sconfitto quel boss k prima è una palla piena di zombie poi diventa un mostro gigante bianco nel tempio garibaldi.....ora???a me nel teletrasporto nn è comparsa qst nuova meta...cm mai???io vojo kiederti sl qst....posso arrivare a DRACULA avendo tutte le armi cosi da potermi sbizzarrire a colpirlo cn tutte le armi k ho a disposizione???...ecco qst vojo poter uccidere il grande dracula ma possedendo tutte le armi e le armature del gioco.....si può??
    sai ho sbagliato non devi battere per forza dracula come ti ha detto osiride te l'ho detto è da troppo tempo che non gioco a castlevania

per osiride: un altro bel capitolo è sinphony of the night (per ps one) il primo castlevania che ho giocato vedi in questo prese le giuste abilità puoi trasformarti in lupo in pipistrello e in nebbia e forse anche in mostro
    altri mei giochi sono quelli per game boy advance ma questa è un'altra storia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •