Pagina 22 di 57 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 561

Predefinito

perchè non sono file pubblici ma privati del progetto...non devono essere rilasciati prima che il progetto sia finito... quindi rimuovilo subito...ciao

Senior Member L'avatar di biohazard820
    Con Un Coltello in mano,dietro ti te.....HAHAHAHAHA!!!

Predefinito

Claudio,Sto Ritagliando come mi hai detto tu,e i sprites del ssj1,3,4 stanno venendo una favola!!!!!!

Member

Predefinito

sono felice di ritornare utile al forum !!! Mitico !!!! Ora faccio gli sprite di Goku 6° livello...perfavore... è stato fatto insieme al quinto e come esso dovrebbe essere messo nel nostro M.U.G.E.N..... perfavore !!! Dai......mettiamolo !

Junior Member

Predefinito

Scusate Per Caso Nn Avete Scaricato Sul Computer Il Gioco Di Dragon Ball Budokai Tenkaichi Per Ps2???? Perche' Praticamente E' Da Un Sacco Di Tempo Che Lo Cerco E Qui Da Me Nn Lo Vendono...nn So Come Fare Aiutatemi....se Lo Avete Sul Computer Contattatemi....

Member

Predefinito

mi pare che non esista....... oppure si ??? io nn l'ho mai visto e ke ti giuro ke se lo saprei te lo direi... mi infomrerò a riguardo ^^

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diadacon Visualizza Messaggio
    sono felice di ritornare utile al forum !!! Mitico !!!! Ora faccio gli sprite di Goku 6° livello...perfavore... è stato fatto insieme al quinto e come esso dovrebbe essere messo nel nostro M.U.G.E.N..... perfavore !!! Dai......mettiamolo !
    Li hai fatti i sprite??CMQ,io vado lento,La Scuola Media mi dà troppi compiti,quindi sono moltoooooo Lento nel fare goku@AF,CMQ già la parte di goku normale lho fatta!!!!!

Member

Predefinito

ho fatto già una riga e in più un altra metà l'ho già fatta ^^ io vado in terza media e m'anno prossimo im iscrivo al classico ^^ tu ?

Predefinito

ho fatto già una riga e in più un altra metà l'ho già fatta ^^ io vado in terza media e m'anno prossimo im iscrivo al classico ^^ tu ?
    1 media...

Member

Predefinito

perkè quei puntini ??? Cmq....... Io avrei un idea anche se non saprei come paraticarla...... uno finisce con tutti i personaggi l'arcade... e sblocca goku 6° livello ^^ che ne dite ??? oppure solamente con goku ^^

Ho fatto 13 immy di sesto livello ^^ ora vado a giocare un pò alla play..... poi torno ^^ byebye
    Ultima modifica di Diadacon; 05-10-2006 alle 21:05

Predefinito

perkè quei puntini ??? Cmq....... Io avrei un idea anche se non saprei come paraticarla...... uno finisce con tutti i personaggi l'arcade... e sblocca goku 6° livello ^^ che ne dite ??? oppure solamente con goku ^^

Ho fatto 13 immy di sesto livello ^^ ora vado a giocare un pò alla play..... poi torno ^^ byebye
    gIUSTO!OPPURE GOKU SSJ6 LIVELLO COME PSG BONUS!k ne dici?????????????

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •