Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
    Dove è precisamente a Milano?
    Stazione Garibaldi.

    Se arrivi in treno esci, sulla destra trovi la metro, ci entri ed esci dall'uscita opposta a quella in cui sei entrato (in pratica scendi, prosegui dritto ed esci).
    Il posto è quello, dirigiti a destra, gira intorno al palazzo finché non incontri l'entrata, a quel punto sei arrivato.

    Se si arriva in metro (linea verde) invece basta prendere l'uscita opposta alla stazione e seguire le indicazione di cui sopra.

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Mechan
    Data Registrazione
    Sun Jul 2006
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Io ci sarò sabato mattina.

    Non per essere pignola ma... solo due giorni fa ho aperto questo thread
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=35338
    facendo la stessa domanda. So di non essere particolarmente appariscente, ma non pensavo di essere così trasparente da infondere il dono dell'invisibilità anche ai messaggi scritti nel forum. Sono l'unica che si ostina ad utilizzare la funzione di ricerca prima di aprire una discussione?
    Qapla'!

  3. #13
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mechan Visualizza Messaggio
    Io ci sarò sabato mattina.

    Non per essere pignola ma... solo due giorni fa ho aperto questo thread
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=35338
    facendo la stessa domanda. So di non essere particolarmente appariscente, ma non pensavo di essere così trasparente da infondere il dono dell'invisibilità anche ai messaggi scritti nel forum. Sono l'unica che si ostina ad utilizzare la funzione di ricerca prima di aprire una discussione?
    Mi spiace Mecchan, nn l'ho visto proprio quel 3rd, altrimenti avrei risposto.. cmq visto che questo ormai é più grande direi di continuare con questo.

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Stazione Garibaldi.

    Se arrivi in treno esci, sulla destra trovi la metro, ci entri ed esci dall'uscita opposta a quella in cui sei entrato (in pratica scendi, prosegui dritto ed esci).
    Il posto è quello, dirigiti a destra, gira intorno al palazzo finché non incontri l'entrata, a quel punto sei arrivato.

    Se si arriva in metro (linea verde) invece basta prendere l'uscita opposta alla stazione e seguire le indicazione di cui sopra.

    Cb te ci sarai?


    Cmq io ci sarà di pomeriggio

  4. #14
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Cb te ci sarai?
    Se ci fossi mi sarei fatto sentire per organizzare.

    Comunque no per 2 motivi principali:
    1 mancanza di voglia (sono 2 giorni che mi sto letteralmente ammazzando tra tennis e calcio e sono mezzo rotto)
    2 mancanza di soldi (ben più grave)

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Mechan
    Data Registrazione
    Sun Jul 2006
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    2 mancanza di soldi (ben più grave)
    Sai vero, che puoi stampare un ingresso gratuito? Almeno quello...
    Magari non comprerai nulla, ma neanche sei costretto a spendere quei 7/9 euro per entrare che proprio fanno male! Io ci vado fondamentalmente perché è gratis, non cerco niente in particolare, vado solo a dare un'occhiata e incontrare degli amici, se si pagasse l'ingresso ci penserei due volte...

    P.S. Ho visto ora che l'ingresso gratuito non è più scaricabile dal sito, ma si può fotocopiare da qualcuno che l'ha già stampato...
    Qapla'!

  6. #16
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mechan Visualizza Messaggio
    Sai vero, che puoi stampare un ingresso gratuito? Almeno quello...
    L'ingresso era il meno, i più sono i 7€ di treno per andare a Milano ^^
    Inoltre mi è impossibile andare ad una fiera senza soldi, l'ultima volta è stata quella in zona fiere (non mi ricordo più il nome), sfiga ha voluto che proprio quella volta ho trovato i miei due artbook più desiderati, Der Mond di Sadamoto e Omnipresence in Wired di Abe, entrambi a prezzi accessibili.
    Non avevo soldi.

    Giuro che se avessi potuto sdoppiarmi mi sarei preso a pugni per tutta la giornata.

  7. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Ti immagino che fai il Kage Bunshin no Jutsu


    Anch'io ho il problema soldi, il treno non lo pago ma come CB ad una fiera senza palanche non ci vado. Questo mese devo ancora pagare due multe, se non bestemmio guarda

  8. #18
    Praise the sun! L'avatar di Kaiohshin87
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Messaggi
    1,264

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mechan Visualizza Messaggio
    Io ci sarò sabato mattina.

    Non per essere pignola ma... solo due giorni fa ho aperto questo thread
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=35338
    facendo la stessa domanda. So di non essere particolarmente appariscente, ma non pensavo di essere così trasparente da infondere il dono dell'invisibilità anche ai messaggi scritti nel forum. Sono l'unica che si ostina ad utilizzare la funzione di ricerca prima di aprire una discussione?
    Ma nuuuu, che peccato! Era una buona occasione per poterci vedere, non potevi posticipare di un giorno?

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Mechan
    Data Registrazione
    Sun Jul 2006
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Eh già, la mancanza di soldi è un grave problema, molto diffuso tra i giovani appassionati di fumetti... E' davvero un peccato! Dalle mie parti si dice "chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane": quand'ero studentessa a malapena riuscivo ad arrivare alla fine del mese, quando ho comprato tutto il materiale di DB (tutto insieme, tutto originale) mi sono svenata, ho passato un paio di mesi a pasta, scatolette e sugo del discount... la mia salute ancora ne risente!
    Ora che ho uno stipendio dignitoso ho perso molto l'interesse, alle fiere non compro mai niente (quel poco che cerco lo trovo anche in fumetteria) se non qualche serie completa oppure altro materiale in super offerta, ormai considero le fiere solo occasioni di incontro...

    Alla fine ieri sono andata nel pomeriggio, come ho detto ero d'accordo con degli amici, la cosa bella è che nessuno tra i cinque si è accorto che il sabato apriva alle 14 e ci siamo trovati come dei deficienti alle 10 davanti all'ingresso chiuso, per poi farcela di corsa quando ha aperto perché le persone che erano con me avevano il treno...
    Kaioshin, se vai in tempo per vedere i cosplay facci sapere com'era bella Chichi!
    Qapla'!

  10. #20
    o.o L'avatar di Dark Phoenix_7
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    ...
    Messaggi
    4,344

    Predefinito

    io nn credo verrò....-.-
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14855_10.gif
<a href=http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14855_9.gif target=_blank>http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic14855_9.gif</a>

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •