Pagina 149 di 236 PrimaPrima ... 4999139147148149150151159199 ... UltimaUltima
Risultati da 1,481 a 1,490 di 2355
    Junior member L'avatar di Braska '92

Predefinito

non mi ricordo ci sia una tecnica particolare. Ricordati di usare sempre haste ed ad avere le turbo al massimo per poter infliggergli più danni. Si può rallentare con slow e poi lancia una specie di nube velenosa che si può evitare solo dicendo a Cid di allontanarsi. ma se non ci riesci forse è perchè non ti sei allenato abbastanza.

Ps saluto tutti e vi auguro buon anno scolastico
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

Senior Member L'avatar di Buz92

Predefinito

si si li so gli attacchi e riesco sempre a resistere a tutto e fargli molti danni...il vero problema e qnd si lancia su di lui haste..io li lancio sempre slowga ma se lo rimette sempre e mi fa sempre respiro tossico (ke e la nube ke dici tu) e subito dp 2 attacchi ke tolgono piu di 1200 all'uno e mi fa sempre fuori.....

Senior Member L'avatar di Yokoy

Predefinito

non mi ricordo bene...ma mi sembra che la nube tossica si puo evitare allonatanandosi...poi io ho messo auron,wakka e yuna e tutti gli eoni avevano il turbo al massimo^^se tu hai tutti i turbo al massimo usali e un bel pò di hp li togli e poi usa auron a tutto spiano e quando fa un segno che ti fa capire che sta per fare la nube tossica<non ricorda quale è e se ce^^>allontanati...piu di cosi non ti posso aiutare...dimmi come ti va dopo^^
    guardai di fronte a me e non ho visto nient'altro che l'oscurita

chi è quel bastardo che ha spento la luce?

Predefinito

mi piacerebbe tanto usare gli eoni..ma la mia missione e proprio quella di salvare yuna ke e stata rapita...nn la pox usare.....piu ke altro tu conosci qualche cocktail ke puo essere efficace contro di lui????^^

Junior Member

Predefinito

ciao ragazzi so nuovo mi potete aiutare?? io ho fatto tutti i templi ma nn ho preso anima perke nn ho preso tutte sfere della distruzione ora posso riprende re anima oppure le 3 magus avendo corona boccioli e corona fiori

Predefinito

ciao e benvenuto!!!!!^^cmq se vuoi puoi ancora prendere anima anke se sara un po difficile...basta ke torni ai templi e per ogni templio devi battare il rispettivo dark eone ke hanno tutti gli hp sopra il milione.....ma sara molto piu semplice se hai yojimbo cn zanmato.....^^

Senior Member L'avatar di Star Platinum

Predefinito

brajan,se non ricordo male in alcuni templi,dopo un tot di storia,non ci puoi pi&#249; entrare.in che punto della storia sei arrivato?

Predefinito

a vero star platinum a ragione..per es. in quello di bahamut a bevelle dp un po nn ci piu entrare!!!!!

Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brajan Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi so nuovo mi potete aiutare?? io ho fatto tutti i templi ma nn ho preso anima perke nn ho preso tutte sfere della distruzione ora posso riprende re anima oppure le 3 magus avendo corona boccioli e corona fiori
    per prendere le 3 magus devi avere le due corone e devi anche aver preso anima per prendere anima dovrai tornare in tutti i templi (compreso zanarkard), se non lo hai già fatto, e prendere tutte le sfere ovvero i forzieri l'unico inaccessibile è il tempio di bahamut che avrai un'unica occasione per prenderlo cioè quando devi andare a prendere l'eone stesso per quanto riguarda gli altri templi:
    baseid: devi sconfiggere dark valefor non hai altra scelta
    kilika: puoi prenderlo tranquillamente perchè dark ifrit sta nel deserto di bikanel
    tempio di ixion: vai tranquillo il cavalluccio oscuro è nella piana dei lampi
    shiva: devi battere dark shiva
    bahamut: ti ho già spiegato che non puoi rientrarci
    C'è sempre un buon motivo

per sorridere :)

Predefinito

finalmente!!!!!finalmente sn riuscito a battere efrey e ad arrivare al tempio di bahamut!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •