Pagina 5 di 267 PrimaPrima ... 345671555105 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 2664
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride

Lightbulb

ciao lucifero può anke essere ke sappia + di te, nn lo so, ma forse mi hai sopravvalutato!!! Cmq t ringrazio lo stesso sinceramente!! In prov di ROMA?? Ma 6 romanista o laziale?? X me va benissimo qualunque cosa, magari t compri qualke altro gioco ke io ho finito e t posso dare altre dritte no?? Ma sai ke forse ho capito qual'è la sfida di 2° livello??? Nn vorrai mica l'elenco d tutti i nemici con i rispettivi materiali e come rubarli???? Mi sa ke ho indovinato!!!!!!!!!!!!!! P.S. io cmq tipo JUVE!!!! Dai finiamo l'opera con le armature ciaooooooooooo a presto

Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
    ciao lucifero può anke essere ke sappia + di te, nn lo so, ma forse mi hai sopravvalutato!!! Cmq t ringrazio lo stesso sinceramente!! In prov di ROMA?? Ma 6 romanista o laziale?? X me va benissimo qualunque cosa, magari t compri qualke altro gioco ke io ho finito e t posso dare altre dritte no?? Ma sai ke forse ho capito qual'è la sfida di 2° livello??? Nn vorrai mica l'elenco d tutti i nemici con i rispettivi materiali e come rubarli???? Mi sa ke ho indovinato!!!!!!!!!!!!!! P.S. io cmq tipo JUVE!!!! Dai finiamo l'opera con le armature ciaooooooooooo a presto
    non sono romanista nè tanto meno laziale non seguo molto il calcio non mi piace molto comunque ti sorprenderà sapere che tifo juve anch'io

ps: indovinato tutti i mostri e ogni oggetto che lasciano e che è possibile rubare

edit: allora sono costretto a dirti che se non è troppo disturbo (mi sembra quasi di approfittarne troppo a questo punto) la sfida di 3° livello che forse è più corta ma più difficile cioè come rubare ai nemici ma conviene dividerla dal 2° livello
    Ultima modifica di lucifero la leggenda; 25-09-2006 alle 21:47
    C'è sempre un buon motivo

per sorridere :)

Lightbulb

Però hai visto ke acume...ho indovinato!!!! Allora comincio ad organizzarmi e stai tranqui, nn ne approfitti!!!Tifi juve??? Bene mi 6 ancora + simpatico A proposito di sfiga....ho scritto tutto l'elenco delle armature e al momento di mandare il msg mi si è impallato il pc!!!! Te lo riscrivo domani.. t dispiace??? scusami a domani allora ciaooooooooooo

Predefinito

Però hai visto ke acume...ho indovinato!!!! Allora comincio ad organizzarmi e stai tranqui, nn ne approfitti!!!Tifi juve??? Bene mi 6 ancora + simpatico A proposito di sfiga....ho scritto tutto l'elenco delle armature e al momento di mandare il msg mi si è impallato il pc!!!! Te lo riscrivo domani.. t dispiace??? scusami a domani allora ciaooooooooooo
    come fai a dire questo?? dopo tutto quello che stai facendo dovrei essere dispiaciuto di un microscopico contrattempo???? ma non dirlo neanche per scherzo
    Ultima modifica di lucifero la leggenda; 26-09-2006 alle 19:06

Thumbs up

01) COTTA D ALUCART (mezza corazza+oro d mida); 02) KIT SPORTIVO (a.camuffata+strumento cerimoniale); 03) AGENTI SPECIALI (cappellino da scuola+mazza); 04) A.CAMUFFATA (a.pelle+lacrime del sole); 05) MAGLIA SPORTIVA (kit sportivo+mazza); 06) ABITO DEL CLOWN (maglia sportiva+martello piko piko); 07) ABITI DEL PRINCIPE (abito del clown+oro d mida); 08) A.PELLE (memoria selvaggia); 09) TUNICA CINTURA NERA (maglia sportiva+spirito di fuji); 10) A.CUOIO (a.pelle+nero ebano); 11) LORICA (bronzo+memoria antica); 12) TUNICA D KENDO (a.barbara+spada bambù); 13) ABITI D HANZOU (tunica cintura nera+shuriken): ----> segue

Talking

14) A.LAMELLARE (acciaio x2); 15) A.ORIENTALE (a.lamellare+memoria antica+spirito d fuji); 16) BRIGANTINA (a.orientale+vena del cavaliere); 17) COTTA D MAGLIA (acciaio azzurro x2); 18) MEZZA CORAZZA (brigantina+acciaio al carbonio); 19) A.BARBARA (a.orientale+mezza corazza); 20) COTTA CON BANDE (cotta d maglia+mezza corazza+acciaio bianco); 21) ABITI D DRACULA (abiti del principe+sangue d vampiro); 22) COTTA CORAZZATA (acciaio bianco x2); 23) A. DA CAMPO (acciaio rosso x2); 24) A.CORAZZIERE (a.da campo+adamantino); 25) A. DA PARATA (a.da campo+oricalco+ceramica); 26) A. MAXIMILLIAM (a. da parata+aura angelica+vena del sant'uomo).

Predefinito

CE L'HO FATTA , HO FINITOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! Bene adesso nn mi resta ke riordinare le idee e attrezzarmi x il resto....mah....stavo pensando....lucifero nn è meglio aspettare ke incominci almeno a giocare??? Dammi 1 attimo d tregua e appena hai attivo il furto cominciamo con l'altro elenco...ke ne dici??? Purtroppo ora nn me li ricordo tutti e devo rivedere soprattutto il metodo x rubare, nn tanto il materiale ke rubo....sai è 1 pò ke nn gioco.....fammi sapere ok??? ciaooooooooooooooooo

Predefinito

CE L'HO FATTA , HO FINITOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! Bene adesso nn mi resta ke riordinare le idee e attrezzarmi x il resto....mah....stavo pensando....lucifero nn è meglio aspettare ke incominci almeno a giocare??? Dammi 1 attimo d tregua e appena hai attivo il furto cominciamo con l'altro elenco...ke ne dici??? Purtroppo ora nn me li ricordo tutti e devo rivedere soprattutto il metodo x rubare, nn tanto il materiale ke rubo....sai è 1 pò ke nn gioco.....fammi sapere ok??? ciaooooooooooooooooo
    per me va benissimo hai ragione dopotutto hai bisogno di un attimo di tregua riposta che poi arriva il bello

Junior Member

Predefinito

ciao a tutti anchio come voi sto giocando a Castlevania Curse of Darkness adesso sono arrivato ad un punto in cui la porta e bloccata da pietre che anche se le distruggi continuano a scendere. Come faccio? E per il diavoletto davolo si evilve con una specier di lancia: come si crea?

Junior Member L'avatar di SPARVIERO

Predefinito

specifica il punto dove ti sei bloccato e il quadro.......poi x fare evolvere il tipo diavolo ti serve la CHAUVE-SOURIS, che si forgia cn le seguenti armi e oggetti: TRIDENTE + SPADA VERSATILE + VENA DEL DIAVOLO + CRISTALLO OSCURO....
    X fare il TRIDENTE ti occorre:SUSAMATA + ETERE + ACQUAMARINA
    X la SPADA VERSATILE: TRIDENTE + NAGINATA + ETERE + FLOGISTO.
    OK????

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •