Risultati da 1 a 10 di 2664

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
    ciao lucifero può anke essere ke sappia + di te, nn lo so, ma forse mi hai sopravvalutato!!! Cmq t ringrazio lo stesso sinceramente!! In prov di ROMA?? Ma 6 romanista o laziale?? X me va benissimo qualunque cosa, magari t compri qualke altro gioco ke io ho finito e t posso dare altre dritte no?? Ma sai ke forse ho capito qual'è la sfida di 2° livello??? Nn vorrai mica l'elenco d tutti i nemici con i rispettivi materiali e come rubarli???? Mi sa ke ho indovinato!!!!!!!!!!!!!! P.S. io cmq tipo JUVE!!!! Dai finiamo l'opera con le armature ciaooooooooooo a presto
    non sono romanista nè tanto meno laziale non seguo molto il calcio non mi piace molto comunque ti sorprenderà sapere che tifo juve anch'io

ps: indovinato tutti i mostri e ogni oggetto che lasciano e che è possibile rubare

edit: allora sono costretto a dirti che se non è troppo disturbo (mi sembra quasi di approfittarne troppo a questo punto) la sfida di 3° livello che forse è più corta ma più difficile cioè come rubare ai nemici ma conviene dividerla dal 2° livello
    Ultima modifica di lucifero la leggenda; 25-09-2006 alle 21:47
    C'è sempre un buon motivo

per sorridere :)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •