Pagina 36 di 40 PrimaPrima ... 263435363738 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 391
    Argilla forever L'avatar di Ippolita

Predefinito

Naked^^ Ho imparato!!! Ma è... una droga!!! Mai divertita tanto^^ Lo lascio al massimo della velocità anche per curare: scegliere Magia, Cura 2 è come giocare alle slot machines: quando il "ditino" si ferma lì è una gioia!!!
    Ma davvero il pc si surriscalda?
    Dov'è l'opzione "aumenta frame" ecc.?

Comunque, è spassosissimo^^
    Un autentico mai-più-senza... In dieci minuti ho masterizzato cavaliere a Butz, e mi mancavano un centinaio di ap^^

Ora devo mettermi a lavorare... macchepp****
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

*spallucce* L'avatar di Naked

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Naked^^ Ho imparato!!! Ma è... una droga!!! Mai divertita tanto^^ Lo lascio al massimo della velocità anche per curare: scegliere Magia, Cura 2 è come giocare alle slot machines: quando il "ditino" si ferma lì è una gioia!!!
    Ma davvero il pc si surriscalda?
    Dov'è l'opzione "aumenta frame" ecc.?

Comunque, è spassosissimo^^
    Un autentico mai-più-senza... In dieci minuti ho masterizzato cavaliere a Butz, e mi mancavano un centinaio di ap^^

Ora devo mettermi a lavorare... macchepp****

nono, tranquilla, era il mio pc che era pacco.
    l'opzione la trovi in "misc, game keys" fra i misc toggles (te lo avevo detto nel mex privato), per e serve per selezionare quali tasti assegnare a aumenta e diminuisci frame (come ho detto io ho messo + e -).

cmq questo "trucco" l'ho usato in tutti i giochi per snes, dal ff3 al chrono trigger.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

Junior Member

Predefinito

il meglio è final fantasy 8

Predefinito

Incredibile: in pochissimo tempo ho masterizzato un paio di jobs a tutti i personaggi^^
    Grazie per le impostazioni: francamente il "mio" Chrono Trigger le aveva già così, io in quella parte del menù non ero mai andata a "sfruzzicare"^^
    Certo, le donne sono la maledizione nei FF: vorrei che la Square mi spiegasse come mai Faris e Lenne, Cavalieri entrambe allo stesso livello di Galup (idem, Cavaliere) e allo stesso identico livello, hanno un numero di HP inferiore e anche la difesa inferiore, perchè si fanno male con poco^^

OT: Naked, ma tu in Chrono Trigger, ce l'hai fatta a salvare Lara, la madre di Lucca? A me, non c'è stato verso di inserire la password.../OT

Predefinito

si, e ti da la pistola più forte se non sbaglio. cmq all'inizio non capivo cosa dovessi fare, ci ho perso un pò. e ovviamente nn ricordo nulla .

Senior Member L'avatar di Star Platinum

Predefinito

oggi dopo un bel pezzo ritorno a giocare con i FF,e ricomincio con FF4!!!
    come al solito immagino che all'inizio non ci siano segrati o missioni secondarie,però più avanti nella storia spero che ce ne siano,qualcuno mi saprebbe dire quale potrebbe essere la prima missione secondaria o segreto da fare nel gioco,se ce ne sono?
    ps:so che in questo capitolo cominciano le summon,le trovo tutte nella storia o alcune le devo trovare?

Predefinito Ffv

...e no, dai^^ Davvero hai masterizzato tutti i job a tutti i personaggi?!? Ma ci vuole una vita... Io sto pensando, dopo oltre 110 ore di gioco, di tirare i remi in barca e masterizzare un po' qua un po' là... Anche perchè, Thief ad esempio, è bello lungo, per non parlare del Red Mage... Io a malapena ho "testato" il Chemist, il Bardo, il Geomante...

Naked, se ci sei, batti un colpo^^
    Aerishiva, se ci sei, tu che ne pensi?

Predefinito

il mago rosso effettivamente è il più lungo da finire, però ha l'abilità che fa fare 2 magie di fila se non sbaglio ed è veeeeeeeeeeeeramente utile. bardo? geomante? ahahah!!! buttali! l'alchimista è utlie invece.

star, per ff4 puoi fare tutto dopo e con calma (non oltre un certo punto s'intende, però è verso la fine e si capiesce che punto è), però di cosucce ce ne sono, ma le vedi durante la storia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    il mago rosso effettivamente è il più lungo da finire, però ha l'abilità che fa fare 2 magie di fila se non sbaglio ed è veeeeeeeeeeeeramente utile. bardo? geomante? ahahah!!! buttali! l'alchimista è utlie invece.
    ...ed infatti sto correndo ai ripari: avevo tralasciato il Red Mage, memore anche di quanto disse Aerishiva, e cioè che non può gestire magie di livello superiore al 2^^
    Purtroppo non ho molto tempo a disposizione in questo periodo da dedicare ai giochi...
    Però il geomante, con la sua capacità di schivare le trappole e di non subire danni camminando sulla lava, mi ha fatto comodo^^
    Il Samurai con "Taglio" e "Monete" è utilissimo...
    Però gli ultimi job sono piuttosto veloci da masterizzare: in poco tempo, seguendo i tuoi consigli e in una zona dove i nemici danno ben 4AP, ho masterizzato un Chemist, un Bardo e un Geomante^^ Adesso sono nel Castello di X-Death...

... Not yet L'avatar di aerishiva

Predefinito

Consiglio: nn darmi mai troppa retta^^

Sarà ma il thief è uno dei pochi job che ho masterizzato
    Nn mi sono mai troppo preoccupata di finire di masterizzarli, sono troppi e ci vuole troppo tempo e nn ho nè abbastanza tempo nè la pazienza per farlo
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •