Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
    Junior Member L'avatar di SSj5Goku

Predefinito

beh forse babidi avrebbe potuto impadronirsi della mente di trunks, Majin Trunks.... a me piace anke immaginare nell'aldilà Goku e gli altri che sono molto più deboli di trunks...penso ke goku se lo sogni addirittura in quella dimensione il Super Sayan 2...

fantasmini! L'avatar di akerbabber

Predefinito

secondo me potrebbe avere raggiunto il 3°livello
    Citazione Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd), Visualizza Messaggio
    aker stiamo venendo da te
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
    vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Junior Member L'avatar di SSj5Goku

Predefinito

il 3° livello Goku lo apprende dopo il torneo dell'aldilà, che riceve lezioni dal grande maestro Re kaio...perciò visto ke goku quando è morto d'infarto aveva una potenza inferiore ai cyborg, d sicuro nell'aldilà avrebbe perso il torneo contro Pahikuan o pikkun e quindi niente lezioni e cmq quel goku scarso non ha potuto fare l'allenamento nella stanza dello spirito e del tempo..

Pensionato

Predefinito

TRUNKS dopo aver battuto CELL, può godersi la pace; infatti, non c'era abbastanza energia per risvegliare MAJIN BU, e non c'erano altri esseri nell'universo con quel potenziale. KAIOSHIN comunque c'era ancora, però non credo egli debba intervenire, visto che non c'è nessuna minaccia all'orizzonte.
    bella l'idea di MAJIN TRUNKS, come idea di BABIDY per conquistare l'universo.
    ricapitolando, non ci sono esseri in grado di minare la pace sulla TERRA. al massimo ci sono gli esseri nell'aldila, ovvero KAIOHSHIN e DARBULA, poi nient'altro.

fantasmini! L'avatar di akerbabber

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    TRUNKS dopo aver battuto CELL, può godersi la pace; infatti, non c'era abbastanza energia per risvegliare MAJIN BU, e non c'erano altri esseri nell'universo con quel potenziale. KAIOSHIN comunque c'era ancora, però non credo egli debba intervenire, visto che non c'è nessuna minaccia all'orizzonte.
    bella l'idea di MAJIN TRUNKS, come idea di BABIDY per conquistare l'universo.
    ricapitolando, non ci sono esseri in grado di minare la pace sulla TERRA. al massimo ci sono gli esseri nell'aldila, ovvero KAIOHSHIN e DARBULA, poi nient'altro.

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
    vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬

Predefinito

Perchè per avere la firma grande la inserisce manualmente ad ogni post, se guardi supera il limite di 100 px d'altezza

Predefinito

Mi astengo anke io....
    Se qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

De Puglia Madre L'avatar di Danilo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza Messaggio
    beh forse babidi avrebbe potuto impadronirsi della mente di trunks, Majin Trunks.... a me piace anke immaginare nell'aldilà Goku e gli altri che sono molto più deboli di trunks...penso ke goku se lo sogni addirittura in quella dimensione il Super Sayan 2...
    Ah, ke goduria, MAJIN TRUNKS.........già me lo immagino.....uno spettacolo!

Citazione Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggio
    secondo me potrebbe avere raggiunto il 3°livello
    Bè PROBABILE......ma una volta raggiunto il terzo livello, contro chi si poteva confrontare?????sbaglio o erano morti tutti(o quasi) nel futuro?
    Lord I Want To be Up In My Heart.
    Just In My Heart, Oh Lord

veggie fan L'avatar di serap

Predefinito

ma se majin bu non si risveglia qnd trunks è bambino, non si puo' risvegliare qnd trunks è grande, no?
    secondo me arriva nel tempo di goku, veggie etc... perchè trunks ha cambiato il futuro venendo la prima volta...vedi C19, C20

Senior Member L'avatar di ANDREE

Predefinito

Io Concordo Con Umbril....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •