Visualizza Risultati Sondaggio: Se ciò che dico è esatto, con chi vi schierereste?

Partecipanti
88. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Con i Rettiliani

    29 32.95%
  • Con gli Elohim (O Illojim come dir si voglia)

    15 17.05%
  • Con nessuno dei due. Attenderei la morte senza prendere posizione.

    44 50.00%
Pagina 12 di 132 PrimaPrima ... 210111213142262112 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 1316
  1. #111
    X DREAM member L'avatar di Dante_mc1
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    un pitbull nn ha casa.........ha sl la sua forza e il suo corraggio
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    anke se esistesero io nn starei cn nessuno dei 2 visto ke preferisco combattere piuttosto di essere uno skiavo e poi se muoio almeno ho avuto una morte onorevole
    X DREAM i migliori

  2. #112
    X DREAM member e ANTI MOD L'avatar di black mask
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    dentro un'armeria pronto alla guerra
    Messaggi
    1,681

    Predefinito

    Con i rettiliani odio chi usa la religione per scopi politici

  3. #113
    Il re di qualcosa.. forse L'avatar di :/\_m4Rt!n_/\: °§°
    Data Registrazione
    Sat Jul 2006
    Località
    Non te lo dico XPXP
    Messaggi
    2,403

    Predefinito

    agnostico dalla nascita :P
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

  4. #114

  5. #115
    Senior Member L'avatar di Umbril
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    353

    Predefinito

    Ma suppongo esistano alieni,ma non credo siano mai venuti qua.Cmq non mi schiererei con nessuna delle due razze ma li farei fuori tutti e due,o almeno cercherei.Cmq avevo sentito l'ipotesi che dio o gli dei non sarebbero altro che alieni e che i nostri avi abbiano iniziato a venerarli.In effetti alcuni racconti maya quando annunciano l'arrivo di divinità dicono più o meno:"Essi vennero dalle stelle ecc. ecc."
    Guardate per esempio questa pagina
    http://www.croponline.org/archeoclipeo.htm
    con attenzione a questi due argomenti
    http://www.croponline.org/dogon.htm
    e
    http://www.croponline.org/ufobibbia.htm
    Ultimo link con immagini che davvero ti fan rimanere di stucco
    http://www.croponline.org/ufoarte.htm
    Nell'ultima immagine dell'ultimo link,non c'è nulla di strano,anche se su quel sito dicono sia un ufo,non è vero.

  6. #116

  7. #117
    X DREAM member e ANTI MOD L'avatar di black mask
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    dentro un'armeria pronto alla guerra
    Messaggi
    1,681

    Predefinito

    ciao prince (contattami msn)cmq anch'io mi interesso di queste cose è ho proprio delle cartelle con tutto sugli ufo e altre cose misteriose

  8. #118
    Senior Member L'avatar di Umbril
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    353

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
    Interessante.... mai vdenuti qui dici?
    Be' ti posso dire che anche mio papà tempo addietro con i miei zii videro strane luci nel cielo,muoversi ad alta velocità,e non erano aerei,erano finiti sul giornale anche.Però ci possono essere anche altre spiegazioni a presunti ufo (fulmini globulari,bolidi e meteore ecc.).In più mi pare difficile che venendo da così lontano possano viaggiare a velocità pazzesche.E cmq anche se riuscissero a viaggiare come la luce (cosa quasi impossibile).Si diceva che questi alieni vengono dal sistema stellare di aldebaran,cmq ci metterebbero 68anni ad arrivare qua.Un viaggetto un po lungo.
    Piuttosto il mio interesse è rivolto al pianeta marte che in tempi antichi poteva ospitare la vita.Oppure è interessante anche la formo del satellite Giapeto.Alcuni sostengono sia una base spaziale aliena,e vedendo la forma,in effetti incute timore

  9. #119
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Io mi chiedo una cosa sola.. Kaiohshin che ci stà a fare? per figura? bel Dio... e se fosse un cosetto che ci ha modificati geneticamente in tutto lo spazio insieme ai suoi antenati? apparte questo che non è una cavolata perchè Kaiohshin basta che è vive lui è contento, vorrei capire perchè stà al potere lui.. un essere così inferiore.
    Altra cosa: Com'è che, passando per i pianeti della galassia non ho notato niente? no perchè è vero che 'sta galassia di m***a del sud non mi interessa per niente tanto la Terra di quella del nord è praticamente sotto il mio controllo MA se fosse vero.. dove stà il problema? tanto, se dovete crepare e se fossi nelle votre condizioni.. combatterei e basta cioè mentre loro chiamano rinforzi voi siete in superiorità numerica e potete farli fuori.. controllo mentale o no, se attacchi il cervellone anche chi viene controllato perde il controllo mentale imposto sulla vittima. Secondo me sarebbe una guerra ad armi pari, poi caso mai io mi metterei sdraiato bello comodo, se muoio finisce quì, che devo farci.
    Ultima modifica di Goge; 09-09-2006 alle 14:45

  10. #120
    solo 5 parole: Urlik L'avatar di Urlik
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Località
    Silent hill
    Messaggi
    1,497

    Predefinito

    Elohim (O Illojim come dir si voglia) ci fanno 1 baffo a noi sardi

    "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
    dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •