Se la beta non ti ha convinto, non credo che il gioco completo lo farà. Ripeto quanto detto in recensione, aprire il raggio per cercare di beccare tutto, non porta a niente di buono. Qui c'è davvero troppa roba e quello che c'è è diluito in un mare di cose inutili. Devono rifocalizzare l'obbiettivo principale perchè altrimenti non ne cavano piede.
Non so, Pixer, non sono d'accordissimo. Nel senso: prendi l'evoluzione che ha impresso ad una saga come AC. Io l'ho trovata ottima, specialmente con Odyssey, che per la prima volta mi ha fatto innamorare del brand.
Però credo che ogni gioco abbia un suo preciso contesto e meriti una particolare attenzione su specifici focus. Non mi puoi portare meccaniche prese da Far Cry in un gioco che vorrebbe "pseudo" simulare un'azione di guerra. E' fuori contesto, se cerchi di attirarmi con la promessa che il mio personaggio se si ferisce poi zoppica per ore intere se non gli presto le cure, poi non puoi farmi apparire magicamente gli elicotteri. Sono cose che non c'entrano niente.
Per questo nel sottotitolo ho scritto che devono decidere cosa fare "da grandi", perchè credo che Breakpoint rappresenti quel punto che ti fa riflettere sulla direzione presa. E questa è palesemente quella sbagliata