Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
Ottima notizia,ho registrato la parte 1 della video guida di Mass Effect,almeno questo video voglio provare a pubblicarlo senza cornice per vedere come reagisce Youtube se lo pubblico,se non mi fa niente li pubblicherò tutti senza cornice,anche perché è abbastanza comprensibile che un video di gameplay senza cornice è un po' più godibile di uno con,se però mi rovina il video come fa con quelli di jenny lo cancello e lo ripubblico con la cornice.

Vorrei chiedere,come si fa a togliere o aggiungere scritte o immagini al video col programma di video editing che ho? Lo chiedo perché durante la registrazione in alto a sinistra mi compare la scritta "Aver Media" e vorrei toglierla ogni volta dal video una volta finita la registrazione.
E' nelle impostazioni del box AM, una volta era chiamata "filigrana" ed era nella sezione "risoluzione" non so ad oggi... disattiva l'opzione e il logo scompare.
Per aggiungere il tuo puoi o importarlo direttamente sul box AM (se supporta tale funzione) o aggiungerlo con Premiere, nel caso, dal riquadro in basso a SX, fai "importa" e selezioni il PNG del tuo logo, poi lo trascini nella sequenza (riquadro in basso a DX).