Citazione Originariamente Scritto da tonyf93 Visualizza Messaggio
Nessuno sta qui a pretendere che una cosa piaccia per forza, infatti non mi sono riferito a nessuno in particolare. A me da fastidio che la gente dica che Episodio 7 fa schifo a priori. Che piaccia o no, ci deve essere sempre qualcuno a dire che è una merda perchè ormai lo dicono tutti.
Che poi, intendiamoci, se questo Episodio 7 è una merda, allora Episodio 1 La minaccia fantasma cos'è? Lo schifo dello schifo? Gli si può dire di tutto a Il risveglio della Forza, ma che è totalmente da buttare no. Assolutamente no.
Io non lo paragono a nessun altro capitolo in realtà, ma semplicemente a quel che mi aspettavo, e non mi ha dato. Per me aveva una buona base, che però hanno sfruttato male. Ho visto solo un enorme pacchetto pieno di roba nostalgica legata alla prima trilogia, con l'aggiunta di nuovi personaggi, che però sono stati presentati in malo modo. E ti dirò di più: io, al contrario di altri non ho trovato pessimo Kylo Ren, ma il resto dei personaggi sì. Per me, come già detto, era un gigantesca accozzaglia nostalgica per attirare i fan di vecchia data, e per far conoscere situazioni e personaggi leggendari di SW ai nuovi avventori.