-
Spartan Member
Io invece trovo molto più antipatico (per non usare altre parole) chi, perché una cosa piace lui, pretendere che questa cosa non possa piacere ad altri. Ora, precisiamo per l'ennesima volta, che chi scrive sto pensiero è uno che i vari film di Star Wars li ha visti minimo 4 volte ciascuno, e che ha giocato al 90% dei viedomage dedicati alla sag, che ha parecchia roba legata al merchandising di SW, e che ama follemente l'universo creato decenni e decenni fa da George Lucas. A me il sette ha fatto defecare, punto. Parere legato alla massa che ha deciso che doveva far defecare? No, parere strettamente personale da persona che lo ha visto, non si è fatto del tutto un'idea, quindi lo ha rivisto, e poi ha capito che non era un film che lo aggradava. Il fatto che faccia record di incassi credo non sia certamente un metodo di misura della qualità di un film, visto che di cagate pazzesche riempi botteghino ne escono a decine ogni anno. Anche perché io, seppur deluso dal precedente capitolo, andrò comunque a rimpinguare il box Office di questo film. Scusate lo sfogo, ma quando vedo attaccare il parere personale sul parere verso qualcosa, mi parte l'autocontrollo.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum