Risultati da 1 a 10 di 1242

Discussione: Tennis

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Ssj 3

Predefinito

Tolto l'AO, che accetto come giusto premio visti gli ultimi anni di Federer, per i risultati impareggiabili a parità di età che stoicamente specie nel 2014-15 otteneva, questo dominio mi ha già stancato.

Lo rispetto molto ma non riesco a tifarlo, mi dà noia il clima che sugli spalti e su internet lo accompagna sempre. E il divino, e il magnifico, e il tennis è solo RF, e senza lui il tennis muore.. si sono scatenati come non gli avevo mai visti da quando ho iniziato a seguire nel 2011.

Fortuna che sua maestà ha un pensiero anche per noi infedeli e ci grazia di non giocare sul rosso (eccetto forse il RG). Anche se mi sarebbe piaciuto vederlo prendere un paio di stese per bene, ma non per lui, per la setta che lo accompagna.

Auspico finalmente di ritrovare gioia nel Tennis vedendo Nole e Rafa spartirsi un paio di tornei a testa in questo periodo. Ho tifato Nadal come mai seguendo tutto il suo percorso in Australia e USA e spero finalmente raccolga qualcosa.

Ma non il Roland, perchè per uno forte come Djokovic e con le sue caratteristiche una sola vittoria sullo Slam che in teoria dovrebbe essergli congeniale è troppo poco.
    Se vince Rafa son contento lo stesso. Altri vincitori sarebbero un colpo a un cuore già sanguinante dopo la seconda metà del 2016.
    Ultima modifica di Ssj 3; 11-04-2017 alle 17:38

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •