-
Credo Flametongue, che è il nome che uso anche adesso su tutti gli altri media!! (O semplicemente Flame!) Ma non ne sono sicura, anche perché usavo un'altra mail... Che bello, allora questo sito non è morto!! 
Per gli dei la penso un pò come te, è troppo comodo come espediente. Nessun nemico può essere davvero pericoloso con quelli lì in giro, e comunque ci dovrà essere un benedetto Torneo Tenkaichi (non ricordo il numero) in cui Ub si farà conoscere e in cui staranno tutti benone... Anche io delle volte penso al GT, e mi chiedo se non sia effettivamente preferibile a Super: quella serie sparava una quantità di min*****e abnorme, però almeno tentava di essere davvero originale, e di far progredire i personaggi in situazioni più o meno nuove per loro. Per il resto i difetti erano più o meno quelli del super: livelli di forza sballati all'inverosimile, svarioni di trama (perché l'errore di mettere Freezer nell'inferno è paragonabile a quello del GT di dimenticarsi che Piccolo non era più il dio della terra da quando è arrivato Dende) personaggi non consoni con gli originali ecc...
Poi c'è un altra cosa, ma forse è solo una mia impressione. Anche se la serie GT era brutta forte e mi faceva uscire dai gangheri, non mi sono mai annoiata una volta, in tutti i 64 episodi. Era una cavolata, ma intratteneva molto: il Super all'inizio è molto divertente, soprattutto fino alla saga di Golden Freezer. Poi da lì crolla. Intendo dal punto di vista del divertimento, ma come ho detto forse è un problema mio... Cioé, io mi sono annoiata parecchio durante la metà degli episodi da lì in poi. Anche per quello dicevo che c'era poco pathos...
Ma sai cosa? Forse è perché all'inizio della serie, Super era molto comico e leggero, e con il susseguirsi degli episodi invece è cominciato a diventare più serio. Avendo pretese di serietà ha perso quel suo particolare fascino... Era bello finché si scherzava.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum