-
Junior Member
Scusate se rispondo solo adesso dopo tanto tempo,vedevo che non postava più nessuno e non ci avevo pensato più,proprio adesso ho letto tutto e sono sorpreso di quello che si è detto,quindi aggiorno la mia situazione:
-il computer che mi serve per quello che voglio fare è stato finito di montare al 100% proprio il Natale appena passato ed è stato tutto sistemato con tanto di monitor e tutti i programmi che mi servono in camera mia subito dopo,infatti adesso ho scritto questo post che però ho questo computer da quasi due mesi
-tra poco tempo personalizzerò la copertina del mio canale,tanto per dare un gusto estetico e personale al mio canale
-se non ho ancora pubblicato video è perché mi mancano solo il registratore HD e le cuffie per registrare la mia voce,ma anche quello mi manca poco perché il registratore costa 180 e di soldi da parte ne ho già 90
-se volete sapere come si chiama il mio canale,il suo nome è TheSnakekratos1
-stavo pensando a quali giochi pubblicare per primi,le mie scelte sono ricadute sulle seguenti:
I Am Alive
Crysis 2
The Elder Scrolls 4:Oblivion
Kingdoms of Amalur:Reckoning
Mass Effect 1
Che ne pensate?
-dovreste vedere che roba che è questo computer,sembra uscito da Star Wars ah ah,inoltre mi sono anche scaricato alcune demo di alcuni giochi per il computer,non è come giocare con il pad,ma la tastiera che ho comprato e il mouse sono senza fili e posti su una postazione comoda,quindi mi sento perfettamente a mio agio a giocare su computer
Ultima modifica di snakekratos; 23-02-2017 alle 14:26
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum