Risultati da 1 a 10 di 163

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Avrei una domanda da fare sul processore
    Una CPU i5 4460 3.2 g6mb cachet 1150 può andare bene? Ovviamente con 16 Gb di ram.
    Sicuramente è buono, io nel mio PC ho il suo antagonista della AMD, l'Intel è più recente del mio (fine 2014) ma mi sembra comunque un po' datato, in linea generale comunque è estremamente buono, sopratutto per il gaming. stai solo attento che motherboard e CPU abbiano lo stesso socket e sei a posto, ma in teoria si.
    Non mi ricordo che tipo di cache L2 abbia, 6MB comunque dovrebbero essere sufficienti per quello che devi fare tu.
    Come processore è promosso, cerca solo di prenderlo a 160€ o giù di li

  2. #2
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    Sicuramente è buono, io nel mio PC ho il suo antagonista della AMD, l'Intel è più recente del mio (fine 2014) ma mi sembra comunque un po' datato, in linea generale comunque è estremamente buono, sopratutto per il gaming. stai solo attento che motherboard e CPU abbiano lo stesso socket e sei a posto, ma in teoria si.
    Non mi ricordo che tipo di cache L2 abbia, 6MB comunque dovrebbero essere sufficienti per quello che devi fare tu.
    Come processore è promosso, cerca solo di prenderlo a 160€ o giù di li
    Grazie mille dell'informazione.Il tuo aiuto vale più dell'oro per me e per quell'amico di cui parlo che mi aiuta col computer.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •