Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 66
    Senior Member L'avatar di blackhawk

Predefinito

Anche in un altro sito stanno pompando questa notizia "fomentata" dal Digital Foundry, ma li ci sono commenti un po' più assennati. Quando si rivelerà semplicemente una PS4 slim ci saranno ancora un sacco di tonti che per un botto di tempo penseranno che Sony sia stata incredibilmente malvagia e spudorata e faranno le crociate sul web :D

Senior Member L'avatar di Raziel1987

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Anche in un altro sito stanno pompando questa notizia "fomentata" dal Digital Foundry, ma li ci sono commenti un po' più assennati. Quando si rivelerà semplicemente una PS4 slim ci saranno ancora un sacco di tonti che per un botto di tempo penseranno che Sony sia stata incredibilmente malvagia e spudorata e faranno le crociate sul web :D
    Però se la notizia si rivelerà una bufala (come spero), le crociate le vedremo contro Kotaku ed i suoi "presunti insiders" XD

Senior Member L'avatar di blackhawk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raziel1987 Visualizza Messaggio
    Però se la notizia si rivelerà una bufala (come spero), le crociate le vedremo contro Kotaku ed i suoi "presunti insiders" XD
    Ma magari, quando mai succede così? Gli articoli che trovi in giro lo dicono che potrebbe essere semplicemente una PS4 slim con una porta hdmi per il 4k, ma in fondo al trafiletto, dopo altre ipotesi molto più fantasiose e che fanno click.. Purtroppo dimentichiamo in fretta che abbiamo letto bufale :(

Junior Member

Predefinito

Bene io ho appena acquistato la ps4 e la xbox one forza motorsport 6 limited edition entrambe da 1 tb e mo vogliono fare le nuove versioni??? No comment

Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TommyAngelo1988 Visualizza Messaggio
    Bene io ho appena acquistato la ps4 e la xbox one forza motorsport 6 limited edition entrambe da 1 tb e mo vogliono fare le nuove versioni??? No comment
    Vai tra...è impossibile che SONY decida di fare una versione più potente della PS4, probabilmente secondo me la PS4.5 sarà uguale alla tua ma con porte aggiuntive e un'HDMI più performante (a stare larghi)
    Ultima modifica di AtlasZX; 25-03-2016 alle 22:15

Senior Member L'avatar di LarGarosh

Predefinito

sono tranquillo, sono rimasto con la 360, se devo spendere soldi potenzio il pc che dovrei davvero mettere mano alla scheda video e aumentare la ram da 2 anni xD

se poi abbondano i soldini piuttosto recupero la Ps3 e qualche esclusiva che non mi sono potuto giocare in passato.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    Vai tra...è impossibile che SONY decida di fare una versione più potente della PS4, probabilmente secondo me la PS4.5 sarà uguale alla tua ma con porte aggiuntive e un'HDMI più performante (a stare larghi)
    Tutto ciò mi fa ripensare appena uscita la XBOX 360..quando poi hanno fatto la versione Élite con l'aggiunta dell'HDMI..in fatto di hardware non era cambiato nulla (a parte la scheda madre Falcon ma i componenti sempre quelli erano)

Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone

Predefinito

Mah, io penso che si stia temendo un babau che non uscirà dall'armadio. La teoria dell'uscita HDMI che supporti il 4K per i video mi sembra molto assennata; a questa aggiungerei le tipiche caratteristiche della console slim (meno consumi, più affidabilità dell'hardware (già migliorata con la modifica dei tasti)) E COSA IMPORTANTISSIMA il supporto integrato a PS VR (senza bisogno di scatolotto esterno, insomma). Aggiungi un HD da 1 TB (o magari 1,5) di serie e voilà: a Natale sugli scaffali PS4KVR, ma stesse specifiche hardware e soprattutto stesso parco-giochi.

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Mah, io penso che si stia temendo un babau che non uscirà dall'armadio. La teoria dell'uscita HDMI che supporti il 4K per i video mi sembra molto assennata; a questa aggiungerei le tipiche caratteristiche della console slim (meno consumi, più affidabilità dell'hardware (già migliorata con la modifica dei tasti)) E COSA IMPORTANTISSIMA il supporto integrato a PS VR (senza bisogno di scatolotto esterno, insomma). Aggiungi un HD da 1 TB (o magari 1,5) di serie e voilà: a Natale sugli scaffali PS4KVR, ma stesse specifiche hardware e soprattutto stesso parco-giochi.
    perfetto
    anche se secondo me alla maggior parte dei giocatori non gli frega nulla del 4k,3d,realtà virtuale e così via
    io almeno gioco non per contare i peli della barba di drake,ma per divertirmi.
    resto convinto che la ps4 è una ps3 2.0,senza cell.
    io ora ho la ps4,ma non mi pare che rispetto alla ps3,sia di un altro pianeta.
    Ultima modifica di enzo680; 28-03-2016 alle 12:57
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    anche se sondo me alla maggior parte dei giocatori non gli frega nulla del 4k,3d,realtà virtuale e così via
    Vero, ma devi considerare la necessità di offrire volta per volta un argomento di vendita in più. Chi già possiede PS4 difficilmente la riacquisterà per qulle feature in più: può rinunciare ai video 4K, può sostituire l'HD, se è interessato alla VR può prendere PSVR con lo scatolotto. Ma chi ancora non la possedesse e fosse interessato a queste novità troverebbe un motivo in più per acquistare il modello che le comprende.
    io ora ho la ps4,ma non mi pare che rispetto alla ps3,sia di un altro pianeta.
    No, il balzo tecnologico non è stato da "un altro pianeta", però personalmente noto le differenze. Se non è un altro pianeta è cmq come passare da una città qualsiasi alla grande capitale di una nazione. Voglio dire: anche a Cinisello Balsamo, Pontelagoscuro o Selargius i servizi ci sono tutti, ma Roma è un'altra cosa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •