Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 66
    Junior Member L'avatar di cartman

Predefinito

lol e io che sto cercando di rimediare una ps4 usata :|
    se qualche folle ci casca sarà la volta buona che le venderanno a buon prezzo assieme alle loro anime ahahahah

Senior Member L'avatar di doncosciadipollo

Predefinito

Confermo quanto detto in qualche news precedente: se frammentano il loro mercato fanno una follia bella e buona. Diverso il discorso se vogliono solo implementare una nuova porta hd per i film in ultra hd.
    Che poi già i pc più prestanti faticano a raggiungere prestanzioni ottime in 4k, loro come sperano di riuscirci e a che prezzo soprattutto?

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

noto che le persone che smerdavano nintendo per le diverse versioni del 3DS stanno usando un metro totalmente diverso per commentare sony non che me lo aspettassi, eh... ma super lol

Senior Member L'avatar di geminimithra

Predefinito

Io metto le mani a carciofo...
    Me la prendo con tutti.Sono l'incazzatore e sta cosa se la possano mettere nel deretano console,vr,joystick e tutto il resto.
    Hanno spaccato i c...

DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    noto che le persone che smerdavano nintendo per le diverse versioni del 3DS stanno usando un metro totalmente diverso per commentare sony :asd: non che me lo aspettassi, eh... ma super lol :asd:
    he ma se lo fa sony va tutto bene XD

Senior Member L'avatar di Raziel1987

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    he ma se lo fa sony va tutto bene XD
    Veramente si stanno lamentando un pò tutti XD.....comunque se sta cosa è vera, i miei soldi non li vedranno mai più; e non mi riferisco solo a Playstation

Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX

Predefinito

noto che le persone che smerdavano nintendo per le diverse versioni del 3DS stanno usando un metro totalmente diverso per commentare sony non che me lo aspettassi, eh... ma super lol
    a me non sembra che la notizia sia accolta poi così tanto bene, fra gente che si lamento di aver pagato 400 € per una PS4 che viene sostituita da una nuova generazione (se aumentano la grafica dei giochi e aggiungono il VR potenziando CPU/GPU è una nuova generazione di console praticamente a tutti gli effetti) dopo appena 3 anni e gente (come me) che crede al fatto che non toccheranno alcun componente come CPU-GPU-RAM ma si limiteranno ad upgradare altri componenti secondari (HDMI-porte-ecc.)

Senior Member

Predefinito

come dicevano i tre tre..."a me!...me pare na strunzata!!!"

non c'è affatto bisogno di questo upgrade e se pensano di supplire con la

tecnologia al vuoto creativo be si sbagliano di grosso...

Senior Member L'avatar di blackhawk

Predefinito

Faranno una "PS4 slim", come fu ai tempi di PS2, imho. Non frammenteranno mai il loro stesso mercato, è da fuori di testa e sinceramente mi chiedo come mai riviste importanti stiano continuando ad alimentare e giustificare rumor che personalmente trovo assurdi.
    Se verrà fuori un nuovo modello di PS4 avrà qualche caratteristica in più (meno consumo di energia, qualche porta in più ecc), ma nulla che cambierà l'esperienza di gioco, soprattutto nulla che porti gli sviluppatori a creare giochi per una piattaforma diversa in più. La base installata di PS4 normale è troooppo elevata, tutte queste notizie a mio avviso non hanno senso, a meno che i jappy non vogliano fare harakiri.

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

noto che le persone che smerdavano nintendo per le diverse versioni del 3DS stanno usando un metro totalmente diverso per commentare sony :asd: non che me lo aspettassi, eh... ma super lol :asd:
    io mi levo da mezzo
    io la smerdo eccome
    questi hanno veramente rotto le palle,loro nintendo ,microsoft
    gli imbecilli siamo noi,me compreso,che gli andiamo dietro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •