i requisiti lasciano il tempo che trovano dato che sulla carta non dovrei nemmeno far girare a palla the witcher 3 quando me lo sono sparato ad alto-ultra con hairworks attivo.. 2500k, 8gb ram e gtz 970 strix valgono quanto 2 boxoni..
i requisiti lasciano il tempo che trovano dato che sulla carta non dovrei nemmeno far girare a palla the witcher 3 quando me lo sono sparato ad alto-ultra con hairworks attivo.. 2500k, 8gb ram e gtz 970 strix valgono quanto 2 boxoni..
Ma io non vedo il problema, onestamente. Un pcista convinto avrebbe comunque aspettato. Chi ama giocare su console non avrebbe mai pensato di farsi un PC per giocare quantum break. Problema risolto.
Questa, a mio modo di vedere, era l'unica esclusiva interessante su XboxOne. Ora quella console non ha più motivo di esistere. Viste le scelte che sta prendendo Microsoft con le sue esclusive, non escludo che la prossima gen possa abbandonare il mondo console (si forse sto un pò esagerando, ma la One è proprio una console inutile).
Vai così! Portatemi anche Halo 5 su Pc e la xbox one ve la potete tenere.
i requisiti sono fallati.
Ho postato quelli reali raccomandati. In pratica i raccomandati sarebbero l'equivalente dell'ultra.
Boh, comunque questo problema giuro che ancora faccio fatica a vederlo :D