ma hai visto mai giocare l'empoli o ti limiti a un episodio? hai visto chi gioca nell'empoli? buchel, pucciarelli, maccarone etc eppure l'empoli gioca, ha degli schemi, esce con scambi veloci dal pressing avversario, non arriva a metà campo per poi tornare dal portiere per paura di perdere palla.
sull'organizzazione idfensiva non so che dire, bene in generale ma contro napoli,roma e borussia siamo stati sodomizzati.perché loro giocavano e noi no..
ma non me ne frega, ormai é fatto. l'allenatore deve far rendere al massimo i giocatori, deve creare un gioco e degli schemi ma siamo a dicembre e la juventus é il nulla. col milan sembravail peggior scapoli-ammogliati del torneo estivo della piazzetta porca puttana.
tu dici che limita i danni ma per me non sta facendo nulla, nè per salvare quest anno nè per i prossimi. troppo facile aspettare la crescita di dybala e pogba o giocare con tevez e ibra che ti vincono le partite da soli.
no, se deve alzare la testa 3 volte prima di vedere cosa fare e dove sono i compagni é perché non lo sa, ergo colpa di allegri.
no tu ha detto che anche con higuain non cambierebbe la situazione che non é vero, i fenomeni ti cambiano la squadra mentre i draxler gli isco no, o almeno non cambiano le squadre allenate da allegri.
oh siamo a dicembre e questo non ha dato nessuna impronta ad una squadra infarcita di giovani promettenti, pochi cazzi. é bravo a gestire e non a costruire.






Rispondi Citando