Risultati da 1 a 10 di 64

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Divorced Member L'avatar di Red

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Visto che ci sono tante persone capaci di definire "campionessa" una tennista che in 15 anni di carriera (da "sogno", cit. Gazzetta ) ha vinto 11WTA di cui 9 tornei dell'oratorio, non mi stupisce affatto che ci siano tante persone capaci di affannarsi nel patetico (ed inutile) tentativo di revisionismo storico dell'intera carriera di un pilota, il miglior pilota italiano avuto dai tempi di G.Agostini. Al punto da negare la possibilità di chiamarlo "campione", guai a chi si azzarda a farlo, eh, vergogna ed in ginocchio sui ceci in sala mensa!
    Per fortuna la storia di questo sport, come dello sport in generale, non la fanno nè i commenti dei fanboy, nè quelli degli haters, nè tantomeno le noiose diatribe internettiane cui assistiamo oramai da anni divenute oramai più grottesche di un balletto della Lecciso.

Su questa vicenda è del tutto inutile stare a dire la mia, dato che il fulcro del topic (e delle baggianate internettiane post-Sepang) è tutto qui, magnificamente espresso con dono della sintesi nella frase sopra riportata. Cristallino.
    Non si tratta di discutere una gara. Si tratta di discutere una stagione intera. Anzi no, non una stagione intera, bensì una carriera intera del pilota più amato&odiato al mondo. Anzi, non si tratta nemmeno di "discutere", bensì solo di distruggere un'intera carriera. Negarla. Infangarla. Rovinarla fino al midollo, gettando merda su tutto il pregresso con un rancore che ho visto poche volte nella storia dello sport professionistico (calcio escluso).
    Dopo aver messo in mezzo la Pennetta (e la Lecciso, grandioso) in un thread sul motomondiale già stavo pensando che non meriti una risposta seria.
    Ma dopo aver letto sta roba, vedo che hai anche l'aggravante di non aver capito veramente una mazza. Tanto che infatti neanche sprecherò altro tempo a spiegare quello che intendevo, è talmente ovvio che non posso perdere tempo soltanto per non aver messo i puntini sulle i, casomai passasse uno che si sente autorizzato (non si sa perchè) a scendere a questo livello.

Ah, e ti consiglio di darti una calmata, perchè le critiche verso il tuo idolo sportivo (o quello che è) mi sa proprio che ti stanno facendo sragionare. Tanto più se sono "baggianate" da Internet o "noiose diatribe" di gente che si informa su quello di cui è appassionata, ragion per cui sarebbe meglio per te tornartene nella tua torre d'avorio e lasciare noi poveri fessi a discutere di quello che ci piace.

Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Ma per fortuna, anche in questo caso, la storia e la caratura dei singoli atleti/sportivi non la fanno i commenti dei fanboy vs haters, nè tantomeno le acredini internettiane.

Fa niente, avanti così, finchè i fegati verdi sono quelli altrui non c'è alcun problema
    Ah, perchè a te questo spettacolo attuale, in questo sport, va benissimo così? Perchè di quello parlavo.
    Tanto per sapere, e per il piacere della discussione, più che altro.

Sai com'è, ci tengo.
    Ultima modifica di Red; 03-11-2015 alle 17:44

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •