-
Divorced Member
Se dobbiamo prendere in considerazione il ritmo di gara, allora su Rossi c'è da pensare ad un 2004-bis e quindi tutto il male possibile, visto che in gara va sempre molto più forte delle libere e forte quasi come in qualifica... e a 36 anni, cosa che retrocede al rango di cazzata anche la storia dell'animale da gara
No davvero, a meno di avere i dati di Marquez (e dubito che il primo pirla ipocrita che passa come (scor)Reggiani ce li abbia a disposizione), si rimane nel territorio delle supposizioni fini a sè stesse.
E poi su, i rapporti tra Marquez e Lorenzo sono sostanzialmente pessimi da tempo, Lorenzo non la pensa su Marquez in maniera troppo diversa da Rossi, che nel suo sempre impeccabile inglese l'ha chiamato tempo fa "small fucking bastard" 
Io continuo a guardare con incredulità sta storia di Marquez che favorisce di proposito Lorenzo, da qualsiasi parte la si giri.
E francamente, al di là delle ruggini passate, tra le poche cose degne di considerazione (e tralasciando l'enormità di Rossi, secondo cui Alzamora gli avrebbe detto che Marquez ha perso il mondiale per colpa sua, una cazzata talmente abnorme che infatti in pochi hanno avuto la decenza di riportarla), imbastire quel teatrino in conferenza stampa è stato solo stupido ed imbarazzante: no davvero, a vedere Marquez che a quelle parole gli ride in faccia e Lorenzo che non riesce a trattenere le risate, mi vergogno io per lui... voleva coprire di merda Marquez secondo il suo stile (cioè da bue che dà del cornuto all'asino), e basta. Voglio dire, Rossi ha tirato persino in ballo il taglio di Marquez a Laguna Seca, tralasciando il particolare per cui era stato lui stesso nell'occasione a spingere Marquez fuori dalla chicane più pericolosa del motomondiale... il tutto è proprio degno di lui, proprio l'atteggiamento da classica persona piccola e meschina che vede l'intenzione maligna anche dove non c'è.
Marquez cosa doveva fare, davanti a sto teatrino? Mettersi a piangere e dire qualcosa tipo "è vero, ho voluto battagliare con lui per fare un favore al mio grande amico Jorge, ma alla fine ho vinto lo stesso perchè proprio non ce la facevo ad andare così piano"?
Giusto così la posizione di Rossi sarebbe stata legittima 
Ma scherzi a parte, fino a prova contraria, Marquez stava facendo la sua gara. Cosa doveva fare, aspettare metà gara per risolvere la bagarre con Rossi che lo stava rallentando mentre Lorenzo se ne andava, per far vedere anche a qualsiasi idiota che lui era nettamente più veloce di Rossi? Non per niente, perchè di piloti che in gara a volte hanno qualche difficoltà con il serbatoio pieno e/o che vengono fuori quando le gomme cominciano ad usurarsi ne è piena la storia delle corse.
Chiaramente, se uscirà qualcosa di concreto, e da parte di gente molto più autorevole e interna al paddock del chicazzè di turno, si potrà vedere il tutto sotto un'altra luce... ma al momento, la puzza dell'atteggiamento di Marquez mi pare totalmente insignificante... specie davanti alla montagna di merda che ci ha sottoposto, per l'ennesima volta, il 46.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum