Tolto che domenica hanno faticato entrambi così come è stata scarsa la loro intesa, per lo meno Morata c'è quando conta, l'assist a Khedira l'aveva anche confezionato. Zaza quando c'è? C'è solo quando c'è ignoranza calcistica e piedi a dir poco ruvidi da mettere in mostra.
Allegri ti ha risposto: Dybala fuori? Ho preferito dargli un po' di riposo per via della convocazione in nazionale, per Cuadrado il discorso è diverso, a destra non avevo alternative (Lich è fuori).
Vale molto di più il turco? Ma lasciamolo dov'è. Un altro giocatore pompato come pochi. Stasera in CL mai visto in campo. Ti giuro, a sto punto era meglio Vazquez del Palermo.
Per me Mandzukic, l'unica cosa che ha in comune con Llorente, è la fisicità. In sto avvio di campionato non è mai andato in condizione, complice la preparazione. Idem Morata. Comunque sia non è lui il problema. Il problema è la mancanza di un leader tecnico, un raccordo tra attacco e centrocampo, come lo vuoi vedere.
Bhe, secondo me siamo in crescita, considerando anche che abbiamo già fatto trasferte a Roma-Napoli-Milano. L'impressione come detto, purtroppo, è che anche se fai quadrare il cerchio, non potrai ottenere più di un tot a sto giro.
Speriamo che se ne torni a Londra. Basta spendere per i giocatori medi! Marotta, per la miseria! Fosse così forte, il Chelsea mica lo darebbe via.








Rispondi Citando