E chi metti? Hernanes? Non si poteva prendere Sneijder invece? Uno che in carriera qualcosa ha fatto? Invece no perché il Gala "chiedeva troppo".
Ieri Pogba mi ha fatto infuriare ma poi guardi alla panchina e non c'è un giocatore con le sue qualità. Comunque sia, tra infortuanti rientranti, ieri l'intero centrocampo ha sofferto.
Di Zaza? Ammonito dopo 6 minuti per gioco pericoloso? Quello che invece di tirare, tenta il dribbling due volte?
Ma anche la Juventus a Napoli poteva pareggiare. Tutto è possibile ma ovvio che Roma e Napoli siano in crescita. Comunque il distacco con la prima si è ridotto di un punto
Dybala era tornato dall'Argentina poche ore prima. Non fosse successo, avrebbe giocato lui.
L'impiego di Evra è fatto per trovare continuità al modulo in un momento come questo così come per Sandro vedo un inserimento graduale come fu per Morata. Solo che quando le cose non vanno bene, ste cose saltano all'occhio. L'Inter aveva in panchina Kondogbia, se è per questo. Per il resto, come ho detto, non è che puoi tirare fuori l'oro dal momento attuale. Allegri fino adesso ha già corretto delle cose in corsa tipo tornare al 3-5-2 e dare un senso a Cuadrado (giocatore non voluto da lui insieme ad Hernanes, teniamolo presente). Infine non può di colpo trasformare Dybala in Maradona né aspettarsi che Cuadrado sia Robben. Pogba non sta rendendo e io non mi spiego la cosa se non con un maligno "probabilmente sa già di andare via".
Per me l'errore sta nel aver preso Cuadrado+Hernanes. A sto punto dico sul serio: era meglio Sneijder.
Anche per me si sottovaluta Mandzukic. Comunque la classifica è ancora aperta, su questo non ci piove, ma le incognite son davvero tante.