Risultati da 1 a 10 di 765

Discussione: Juventus 2015/2016

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    Iniziasse col mandare in tribuna pogba che pensa alle solite giocate
    E chi metti? Hernanes? Non si poteva prendere Sneijder invece? Uno che in carriera qualcosa ha fatto? Invece no perché il Gala "chiedeva troppo".
    Ieri Pogba mi ha fatto infuriare ma poi guardi alla panchina e non c'è un giocatore con le sue qualità. Comunque sia, tra infortuanti rientranti, ieri l'intero centrocampo ha sofferto.


    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    L'atteggiamento attuale degli undici deve essere quello di zaza
    Di Zaza? Ammonito dopo 6 minuti per gioco pericoloso? Quello che invece di tirare, tenta il dribbling due volte?

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Roma e Napoli non stanno messe male. Anche la viola con un paio di innesti a Gennaio potrebbe essere una degna avversaria per chiunque. Ieri si è andata a giocare la partita a Napoli dove tutti hanno preso schiaffoni, fosse finita in pareggio non ci sarebbe stato nulla da ridire.
    Ma anche la Juventus a Napoli poteva pareggiare. Tutto è possibile ma ovvio che Roma e Napoli siano in crescita. Comunque il distacco con la prima si è ridotto di un punto

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    Dybala in panca, ancora a proporre questo dannato Evra, non pervenuto in attacco e poco incisivo in difesa. Aspetti fino all'80 per il secondo cambio, il terzo nemmeno lo usi. Coraggio 0, si è accontentato del pareggio e intanto anche Napoli e Roma allungano. Cosa che fa riflettere, perchè fin quando sono Inter e Fiore a stare a +10 si può anche chiudere un occhio, ma quando c'è la Roma (che anch'essa gioca con un allenatore che non ci sta capendo molto) e questo Napoli, allora...
    Dybala era tornato dall'Argentina poche ore prima. Non fosse successo, avrebbe giocato lui.
    L'impiego di Evra è fatto per trovare continuità al modulo in un momento come questo così come per Sandro vedo un inserimento graduale come fu per Morata. Solo che quando le cose non vanno bene, ste cose saltano all'occhio. L'Inter aveva in panchina Kondogbia, se è per questo. Per il resto, come ho detto, non è che puoi tirare fuori l'oro dal momento attuale. Allegri fino adesso ha già corretto delle cose in corsa tipo tornare al 3-5-2 e dare un senso a Cuadrado (giocatore non voluto da lui insieme ad Hernanes, teniamolo presente). Infine non può di colpo trasformare Dybala in Maradona né aspettarsi che Cuadrado sia Robben. Pogba non sta rendendo e io non mi spiego la cosa se non con un maligno "probabilmente sa già di andare via".

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    L'errore principale della Juve è aver iper-valutato Pogba, pensando che il francese potesse reggere un centrocampo orfano di due grandi giocatori. Per il resto, per me la rosa è decisamente buona. Per me Allegri sta ancora cercando di capire i meccanismi e il giusto modulo, ma se mai dovesse trovare la giusta strada questa Juve può tornare in lotta per lo scudetto. Secondo me sottovalutate tutti Mandzukic...
    Per me l'errore sta nel aver preso Cuadrado+Hernanes. A sto punto dico sul serio: era meglio Sneijder.
    Anche per me si sottovaluta Mandzukic. Comunque la classifica è ancora aperta, su questo non ci piove, ma le incognite son davvero tante.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 20-10-2015 alle 01:41
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •