Acquisto importante per la Roma.
Gazzetta+Sky: Juve su Vasquez. Scommettiamo che offriamo gli stessi identici soldi offerti per Draxler? Mamma mia.
Sky-Sportitalia: Siqueira vicino. Prestito con obbligo di riscatto a 9 milioni.
Ultima modifica di H Sakuragi; 05-08-2015 alle 00:32
Si però quando una squadra raggiunge certi risultati in italia e poi anche in europa e dopo in più cede pezzi da 90, magari ci si aspetta che ne prenda altri per provare a competere di nuovo a livello europeo e non giri sui centrocampisti delle squadre provinciali. Io adesso i conti della juve non ce li ho, è vero, ma ci sono tante squadre che spendono anche se sulla carta non hanno avuto gli stessi risultati, e se alla fine mi arriva il trequartista del palermo perchè non si sono voluti tirare fuori 10 milioni in più mi girano i cosiddetti, perchè non mancano 40 milioni, per draxler la richiesta è di 10 in più (anche se per guadagnare bisogna prima spendere e ci starebbe anche la spesa grande che poi ti frutta in risultati, nell'anno che abbiamo guadagnato di più da non so quanti lustri a questa parte). Marotta può anche tornare alla sampdoria a fare il timido per me. Io pensavo che il virare su siqueira invece che su alex sandro o kurzawa fosse appunto per risparmiare i soldi da usare per il trequartista, a quanto pare è paura di spendere o braccino. Vabbè, c'avranno ragione loro con i bilanci, sicuramente, alla fine io sono solo un tifoso che è stato abituato bene in passato...
Che poi al di là di tutto, se sei la juve non puoi parlare di goetze a inizio mercato e poi finire su vasquez, ma chi siamo? Piuttosto non far filtrare nulla e stai zitto
Ultima modifica di Marco ¬¬; 05-08-2015 alle 01:11
Vazquez è 10 categorie sotto i trequartisti finora citati.
Tolto che palesemente non abbiamo i soldi delle altre big europee (si, anche quest'anno), in Italia Marotta può permettersi pagamenti dilazionati che fuori dall'Italia non ti vengono concessi. Le squadre che stanno spendendo a sto giro, lo stanno facendo per la disperazione estrema e con i soldi dei diritti tv, non per altro. Dopo anni di parametri zero (Milan) e squadra vicina al fallimento (Inter). Se queste non c'entrano la Champions League manco a sto giro, auguri.
Se ci pensate: Dybala (8+8+8+8+bonus), Khedira a zero, Zaza pagato con Berardi, se viene Siqueira (1 adesso+8), Mandzukic (7+7+7). Vidal lo abbiamo venduto (20+20) evidentemente per ripianare tot spese.
Vazquez: per me è un ottimo giocatore ma come rendimento può diventare al massimo un Camoranesi. Goetze altro livello, Draxler invece ha il potenziale non ancora inespresso, potenziale da fuoriclasse però.
Ragazzi, non scherziamo, Vazquez può fare bene nel nostro campionato dove si va d un ritmo inferiore della metá rispetto al resto d'Europa, ma come giocatore in sè è tre quattro spanne dietro quelli citati. In più un giocatore senza esperienza internazionale. Ma per favore, non un acquisto da vice campioni d'Europa.
Vazquez non è rapido come corsa ma c'è lentezza e lentezza. È molto veloce di testa e di piede, ha tempi perfetti delle giocate, questo conta di più in europa per me. Non il Lichtsteiner di turno con i ferri da stiro o il razzo Cuadrado che è preciso una volta su sei. Altrimenti Pirlo, che ha vinto 3 CL senza essere un razzo, ne vogliamo parlare?
Sul resto non ci piove, rispetto ad un Goetze/Draxler chiaramente sarebbe un'alternativa inferiore.
Ultima modifica di H Sakuragi; 05-08-2015 alle 12:08