Risultati da 1 a 10 di 492

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬

Predefinito

Si però quando una squadra raggiunge certi risultati in italia e poi anche in europa e dopo in più cede pezzi da 90, magari ci si aspetta che ne prenda altri per provare a competere di nuovo a livello europeo e non giri sui centrocampisti delle squadre provinciali. Io adesso i conti della juve non ce li ho, è vero, ma ci sono tante squadre che spendono anche se sulla carta non hanno avuto gli stessi risultati, e se alla fine mi arriva il trequartista del palermo perchè non si sono voluti tirare fuori 10 milioni in più mi girano i cosiddetti, perchè non mancano 40 milioni, per draxler la richiesta è di 10 in più (anche se per guadagnare bisogna prima spendere e ci starebbe anche la spesa grande che poi ti frutta in risultati, nell'anno che abbiamo guadagnato di più da non so quanti lustri a questa parte). Marotta può anche tornare alla sampdoria a fare il timido per me. Io pensavo che il virare su siqueira invece che su alex sandro o kurzawa fosse appunto per risparmiare i soldi da usare per il trequartista, a quanto pare è paura di spendere o braccino. Vabbè, c'avranno ragione loro con i bilanci, sicuramente, alla fine io sono solo un tifoso che è stato abituato bene in passato...
    Che poi al di là di tutto, se sei la juve non puoi parlare di goetze a inizio mercato e poi finire su vasquez, ma chi siamo? Piuttosto non far filtrare nulla e stai zitto
    Ultima modifica di Marco ¬¬; 05-08-2015 alle 02:11

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •