Risultati da 1 a 10 di 869

Discussione: Juventus 2014/2015

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
    Perchè 7? Ne hanno presi 5, di cui uno/due al Camp Nou perchè se li son cercati..
    Infatti per me il Bayern attualmente è la squadra più forte, al completo. Quanto al paragone tra Barça di Guardiola (vincitore di ben 2 Champions per la cronaca) e quello attuale, oggi hanno un attacco più devastante ma dietro ballano discretamente, dove al tempo c'erano giocatori migliori.
    Si scusa, 5. Mi son confuso con Porto-Bayern. Secondo me il Barcellona attuale è forte come quello del passato. Quello che ha perso col centrocampo, lo ha recuperato in attacco. Hanno dovuto abbandonare in buona parte il tiki taka storico ma hanno trovato una nuova quadratura.

Comunque mi è sembrato che il Barcellona, tolti massimo 15 minuti, abbia avuto sempre pieno controllo della partita, con la Juve che salvo l'azione del gol ha prodotto troppo poco e non mi è mai sembrata in grado di provare sul serio a ribaltare la situazione, al di là delle statistiche sui tiri, molti dei quali fatti dai 20/25 metri per mancanza di alternative o coraggio nel tentare una giocata più rischiosa.
    Quel goal dopo 3 minuti ha stravolto tutto. Li si è vista tutta la loro classe superiore. Dopo una cosa del genere, hai voglia di controllare la partita eheh. Questi sanno fare 3 goal in 15 minuti al Real Madrid o al Bayern Monaco. Noi abbiamo aspettato e aspettato per evitare la goleada, ed abbiamo pareggiato. Era l'unico modo secondo me. Tuttavia, nonostante il pareggio, ci siamo fatti prendere dall'entusiasmo e ti han castigato subito.

Avete fatto una partita in linea col vostro valore
    Più o meno. Tevez e Pogba avevano le polveri bagnate. E non puoi arrivare a queste partite con i tuoi giocatori più forti fuori forma. Rimane la sensazione che loro fossero battibili, nonostante tutto. Umani nella fase di non possesso, ecco. Noi avevamo diversi giocatori non al top. Siamo stati bravi, concentrati e coraggiosi. Direi la miglior finale di Champions giocata dalla Juve dal '96. Ma giocar bene a livello tattico non basta se hai di fronte Iniesta, Messi e compagnia bella. Bisogna concretizzare le occasioni e non sbagliare i passaggi. Tevez ha tirato alto una palla capitale, dove aveva il tempo di far tutto. Noi perdoniamo, loro no. Tutta li la differenza di classe.

Vi va bene anche che non avendo vinto e, soprattutto, non avendo Moratti presidente, non ci dovrebbero essere giocatori perennemente in credito indipendentemente dalle prestazioni future, come i nostri tripletisti. Avessimo venduto Maicon a 20/25 milioni (estate 2011, offerta del Real mi pare) o Milito dopo la doppietta, assicurandoci dei giocatori in fase ascendente tipo Cavani, non saremmo crollati così in fretta.
    Di giocatori in credito non ce ne sono mai stati, Del Piero è stato "mandato via" perché voleva avere più voce in capitolo della società per dire.
    Ripeto, son contento perché ora in finale ci sei arrivato e quindi "sai come ritornarci". Questo non significa che ci ritornerai ma che mentalmente hai fatto uno step in più. O almeno spero
    Ultima modifica di H Sakuragi; 08-06-2015 alle 12:06
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •