Pagina 62 di 87 PrimaPrima ... 1252606162636472 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 869

Discussione: Juventus 2014/2015

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

non si sa, l'importante é che sia disponibile per i quarti di champions. comunque il signor castellaci é lo stesso che diede a chiellini il permesso di giocare in finale a euro 2012, in cui si fece male subito e saltò 4 mesi min pare lol
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Meno male.
    Nel frattempo Conte ha ricevuto minacce di morte su internet. Non giustifico affatto cose del genere ma chi semina odio raccoglie tempesta. Anche far allenare la nazionale a porte chiuse, per una partita di qualificazione del genere, è ridicolo.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

I tifosi della Juventus che insulteranno Conte allo Stadium saranno indecenti.

Dancing Dude L'avatar di foppa21

Predefinito

No ragazzi, ma quello che ho letto in questi giorni in rete è veramente abominevole. Che Conte possa e debba essere criticato quando fa o dice una cazzata, non ci piove. Il rispetto e la gratitudine che ho per lui per le splendide vittorie che ha portato alla Juve da giocatore e da allenatore non me lo fanno santificare a prescindere, sia chiaro.

Però cristo, sentire una parte dei tifosi della Juve a scrivergli insulti, minacce di morte, e teoremi complottisti di una beceraggine assurda...questo proprio no, dai.

Sentire gente che afferma che Conte lo "abbia fatto apposta" per danneggiare la Juve perchè è geloso della CL di quest'anno (dove faccio notare che siamo ai quarti come la prima CL di Conte...) è proprio una cattiveria gratuita che non sopporto.

Ripeto, io ci sono rimasto male per l'addio improvviso, alcuni comportamenti sono discutibili, ma santoddio dargli la colpa di un infortunio (che non era vero) mi sembra una cosa che non sta in cielo nè in terra.

Se dovessero fischiarlo allo Stadium sarei molto molto deluso dai ns tifosi.

PS: sul discorso Barzagli di Sak sono d'accordo, poteva evitare la convocazione, ma capisco anche la volontà di avere in squadra i migliori. Se Barzagli ora sta bene, non posso biasimarlo fino in fondo per la chiamata.

PPS: però SAk, non mi sembra che Conte abbia seminato odio verso la Juve...o mi sono perso qualcosa?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Però cristo, sentire una parte dei tifosi della Juve a scrivergli insulti, minacce di morte, e teoremi complottisti di una beceraggine assurda...questo proprio no, dai.
    Le curve sono spesso così eh, becere, le stesse curve a cui Conte si è sempre messo a capo. Solo che la nazionale è un discorso un tantino diverso. Li è solo come un cane.

Sentire gente che afferma che Conte lo "abbia fatto apposta" per danneggiare la Juve perchè è geloso della CL di quest'anno (dove faccio notare che siamo ai quarti come la prima CL di Conte...)
    Non lo ha fatto apposta, ovviamente spero, ma sicuramente ha fatto apposta a fare gli allenamenti a porte chiuse per proteggersi non si sa da chi (è segretissimo il suo 3-5-2??), o forse più semplicemente, per l'appunto, al fine di non far vedere come li fa allenare. Certamente, ad ogni vittoria della Juve di Allegri, rosica come pochi (come del resto tutte le sue vedove che risbucano fuori ad ogni passo falso di Allegri) perché era convinto che senza di lui "sarebbero tornati i settimi posti", che la squadra ormai aveva dato quello che poteva dare (ed infatti Barzagli è sempre rotto, Pirlo è sbiadito come Vidal), che non si può andare al ristorante da 100 con 10 in tasca ed è per questa serie di motivi che ha mollato la Juventus di sana pianta dopo aver vinto un ultimo scudetto con 100.000 punti di vantaggio a discapito di tutto il resto (una Europa League e Champions league indegne).

Ripeto, io ci sono rimasto male per l'addio improvviso, alcuni comportamenti sono discutibili, ma santoddio dargli la colpa di un infortunio (che non era vero) mi sembra una cosa che non sta in cielo nè in terra.
    Ma il punto è che nessuno gli ha dato la colpa. Semplicemente lui ha creato una frattura insanabile con metà dei tifosi della Juventus il cui odio, ad ogni infortunio dei bianconeri in nazionale (prima Chiellini, poi la convocazione dubbia di Barzagli e infine il caso Marchisio), risalta fuori. Chiaro che gli infortuni sono un pretesto ingiustificato ma la frattura l'ha creata lui eh.

PPS: però SAk, non mi sembra che Conte abbia seminato odio verso la Juve...o mi sono perso qualcosa?
    Ha solo mollato la Juventus come fanno certi individui che abbandonano i cani sull'autostrada quando questi diventano di troppo. Senza contare che mai una volta si è preso una responsabilità per un qualsiasi tipo di insuccesso. Sempre colpa degli altri: dei suoi giocatori, del campo, della sua stessa dirigenza. Allo stesso tempo, era più importante vincere lo scudetto con 100.000 punti a discapito di tutto, pur di non fallire in qualche cosa.
    Allenatore timoroso, forte con i deboli.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 30-03-2015 alle 13:25

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

I complotti se li crea conte e guarda caso lui e' sempre la vittima, ma vava... Lo ringrazio per i suoi tre anni bellissimi, ma son contento di non averlo piu. Da parte sua riconoscenza zero verso l'attuale dirigenza.

Mi aspetto che vengano fischiati tavecchio e co., a conte nulla.
    Ultima modifica di SePhIrOtH93; 30-03-2015 alle 14:10

Predefinito

@Sakuragi

Vedi, le tue argomentazioni sono quelle che condivido. Anche io sono rimasto scottato dai modi e dalle tempistiche con cui Conte ha lasciato la Juve, fra l'altro mettendo la società nella difficoltà e nell'imbarazzo di dovergli trovare un sostituto in fretta e furia. Per fortuna la dirigenza ha avuto le palle di scegliere un allenatore che il 90% dei tifosi bianconeri odiava e vilipendeva (me compreso), ma che ha guadagnato col tempo il rispetto di quasi tutti.

Quello che non ho sopportato in questa telenovela di bassa lega è stata la massa di insulti ingiustificata in cui molti hanno dato la colpa del presunto infortunio (fidati, ho letto centinaia di commenti in proposito), e degli insulti beceri.

La mia gratitudine per i risultati si ferma al giusto riconoscimento di quanto di buono fatto con noi, per il resto tutte le critiche motivate sono le benvenute e anche condivisibili perchè fondate.

Tante cose che ho sentito ieri e l'altroieri invece mi hanno fatto venire il latte alle ginocchia, e continuo a sperare che lo stadium non fischi il cittì...non perchè non sia "fischiabile", intendiamoci, ma in questo caso proprio mi sembrerebbe una cosa gratuita, solo per sfogare il rancore per l'addio dello scorso anno.

PS: effettivamente il segreto sull'allenamento è piuttosto inspiegabile. Vogliono farmi credere che il suo approccio sia diverso da quello visto e stravisto alla Juve? Non credo, no?

PPS: Che l'approccio di Conte sia spesso sbagliato, è vero. Limpido ed innegabile. Questa volta credo che abbia pesato il fatto che le polemiche su marchisio siano seguite subito a quelle per gli oriundi, altra cosa ridicola visto che da che mondo a che mondo ogni cittì impiega oriundi in nazionale, e non solo in italia. Forse le 2 polemiche gratuite scoppiate quasi in contemporanea hanno fatto sbroccare Conte ancora di più del solito. Forse, eh.

Predefinito

Ah, quasi dimenticavo un'altra assurdità!

...il piano "segreto" del Barca per avere Pogba, talmente segreto che è in prima pagina su Gazzetta.it fonte "Mondo Depurtivo"..

http://www.gazzetta.it/Calciomercato...85038239.shtml

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    I complotti se li crea conte e guarda caso lui e' sempre la vittima, ma vava... Lo ringrazio per i suoi tre anni bellissimi, ma son contento di non averlo piu. Da parte sua riconoscenza zero verso l'attuale dirigenza.

Mi aspetto che vengano fischiati tavecchio e co., a conte nulla.
    La riconoscenza ci sarà sempre, sia chiaro. Conte è stato capitano prima da giocatore e poi l'artefice del ritorno della Juventus nel posto che le compete, su questo non ci piove. Però è stato anche Agnelli a credere in lui dopo un disastroso esonero dall'Atalanta alla sua unica esperienza in A. Io mi ricordo che dopo Delneri volevo lui o Lippi, non è che ce l'ho con lui a caso. Così come è stata la dirigenza ad azzeccargli molti acquisti a costo relativamente basso (Barzagli, Pirlo, Vidal, Pogba, Tevez). Nel tempo io mi sono disincatato da questo allenatore, che si è rivelato meticoloso sì, sportivamente, ma anche pavido ed provinciale come atteggiamento e questo atteggiamento si è riflesso in campo internazionale. Il suo arrivo ai quarti di CL sono stati un fuoco di paglia visto l'anno successivo con una squadra più forte (una Europa league scandalosa). Allegri ha centrato la qualificazione agli ottavi di CL cinque volte su cinque, e se non era per il palo di Niang, magari eliminava pure il Barcellona con in mano una squadra infinitivamente inferiore ai baschi.

Ah, per la cronaca, a sto giro 5 infortuni in nazionale.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 30-03-2015 alle 15:18

Predefinito

concordo in pieno con te Sak, io a Conte rimprovero soprattutto l'ostinazione avuta lo scorso anno nel rincorrere il record dei punti in campionato. Va bene, è un record che può far piacere avere, ma concordo con Allegri: per vincere il campionato basta avere per lo meno un putno di vantaggio sulla seconda, non devi averne 50 in più.
    E glielo rimprovero perchè la rincorsa al record ha tolto energie fisiche e mentali per l'Europa League, precludendo la chance di giocarsi una finale europea per giunta in casa! Vero, l'EL non è la CL, ma spendere energie per conquistare un trofeo internazionale non mi faceva affatto schifo, anzi, ed invece ci siamo dovuti vedere la squadra arrancare contro un Benfica abbordabile.

In questo si è dimostrato un talebano provincialotto. In più concordo sul fatto che la Juve debba a Conte riconoscenza per i 3 scudetti vinti, così come lui debba riconoscenza alla società non solo per aver creduto in lui dandogli la guida tecnica della squadra, ma anche dandogli una squadra di tutto rispetto.

Detto questo spero faccia bene in nazionale, anche se ho i miei dubbi, e spero che Allegri invece continui nel percorso che ha iniziato dandoci modo di crescere mentalmente nell'europa che conta. Non l'avrei mai sperato, ma le possibilità ci sono. Grande Acciuga!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •