-
Dancing Dude
No ragazzi, ma quello che ho letto in questi giorni in rete è veramente abominevole. Che Conte possa e debba essere criticato quando fa o dice una cazzata, non ci piove. Il rispetto e la gratitudine che ho per lui per le splendide vittorie che ha portato alla Juve da giocatore e da allenatore non me lo fanno santificare a prescindere, sia chiaro.
Però cristo, sentire una parte dei tifosi della Juve a scrivergli insulti, minacce di morte, e teoremi complottisti di una beceraggine assurda...questo proprio no, dai.
Sentire gente che afferma che Conte lo "abbia fatto apposta" per danneggiare la Juve perchè è geloso della CL di quest'anno (dove faccio notare che siamo ai quarti come la prima CL di Conte...) è proprio una cattiveria gratuita che non sopporto.
Ripeto, io ci sono rimasto male per l'addio improvviso, alcuni comportamenti sono discutibili, ma santoddio dargli la colpa di un infortunio (che non era vero) mi sembra una cosa che non sta in cielo nè in terra.
Se dovessero fischiarlo allo Stadium sarei molto molto deluso dai ns tifosi.
PS: sul discorso Barzagli di Sak sono d'accordo, poteva evitare la convocazione, ma capisco anche la volontà di avere in squadra i migliori. Se Barzagli ora sta bene, non posso biasimarlo fino in fondo per la chiamata.
PPS: però SAk, non mi sembra che Conte abbia seminato odio verso la Juve...o mi sono perso qualcosa?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum