mi associo ai sostenitori di vanquish. gran titolo sottovalutato da tutti!
detto ciò però pensoc he prima di iniziare a lanciare merda su un prodotto, bisogna quantomeno aspettare la sua release reale!
innanzitutto bisogna vedere come lo ha giocato, a che difficoltà se ha tirato dritto o se si è soffermato anche su eventuali bivi ( se esistono ).
ground zero si può finire in 10 minuti di gameplay. mentre ci sono 20 minuti di CG... però se vuoi fare le missioni secondarie, e lo vuoi finire la 100% quelle quattro o cinque ore ( senza guardare soluzioni su internete o altro ) te le porta via tranquillamente. apro la parentesi GZ perché tirata fuori dall'altro utente,devo dire che chiunque abbia acquista GZ a prezzo pieno non può lamentarsi più di tanto dato che si sapeva da subito il genere di gioco ( demo ) che era!con un po di buon senso, non lo avrebbe pagato 40€ ma avrebbe atteso una buona offerta ( io l'ho pagato 3,33€ preso a metà con la mia ragazza sullo store ) avrebbe fatto un discreto affare.
il problema è che la gente si fionda al D1 consapevoli del sovrapprezzo e quindi è inutile che poi questi individui si lamentino dei prezzi e delle politche sempre più discutibili delle SH!
tornando su the order, vediamo cosa ha da offrire. e teniamo pronte i nostri sacchi di feci nel caso fossero necessari XD