Pagina 49 di 87 PrimaPrima ... 39474849505159 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 869

Discussione: Juventus 2014/2015

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Brutta partita, siamo riusciti a creare giusto un paio di occasioni vere in tutta la partita. Peccato perché si poteva ulteriormente allungare sulla Roma.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Oggi male un po tutti, complice anche pun centrocampo abulico, ritmi bassi, scarsa precisione, Udinese catenacciara e pressista.
    Poi questo modulo non si può piu vedere, non senza Conte.
    E Llorente oggi proprio inguardabile, idem Pirlo.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Llorente è un attaccante che vuole la palla sui piedi, punto. Al di là di tutti i suoi limiti, col gioco di Allegri fatica. In tutta la sua partita ha fatto una sponda per Pereyra e ha toppato pure l'unica cosa che sa fare bene, il colpo di testa.
    Morata attacca invece la profondità, molto meglio lui. ma purtroppo sto Llorente anche oggi ha dovuto giocare per motivi politici. Quei 4 milioni di ingaggio pesano come un mancino.
    Pirlo vero, oggi teneva la palla decisamente troppo. Poi Evra e Lich esterni non si possono vedere, uno in declino mentre l'altro con i soliti piedi inutili. Si son rivisti i lanci lunghi di Conte.
    Comunque eravamo molli anche per il risultato della Roma.

Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    E il borussia si avvicina
    Già anche se loro adesso sono ultimi in classifica in Germania lol. Hanno terribili problemi in fase realizzativa nonostante siano la terza squadra per tiri e hanno avuto infortuni pesantissimi (Reus, Gundogan).
    Ultima modifica di H Sakuragi; 01-02-2015 alle 23:44
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬

Predefinito

Già però in champions league ha vinto il girone e ha segnato 14 gol in 6 partite, esattamente il doppio di quelli della juve

Predefinito

Già però in champions league ha vinto il girone e ha segnato 14 gol in 6 partite, esattamente il doppio di quelli della juve
    Io sono il primo a temerli infatti. Però non sono sereni quanto noi, questo concedimelo. Per esempio Raiola continua a dire pubblicamente che Mkhitaryan se ne andrà, Immobile non segna quasi mai. Reus è destinato ad andarsene.

Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬

Predefinito

Si si, infatti penso che o li battiamo stavolta o non li battiamo più Però viste le nostre prestazioni negli ultimi 2 mesi, come dicevo nella pagina precedente, mi sento molto meno sicuro. Forse c'è un calo fisico rispetto agli anni scorsi

Predefinito

Si si, infatti penso che o li battiamo stavolta o non li battiamo più Però viste le nostre prestazioni negli ultimi 2 mesi, come dicevo nella pagina precedente, mi sento molto meno sicuro. Forse c'è un calo fisico rispetto agli anni scorsi
    Per me invece, come tutti gli ultimi anni, sono aumentati i carichi proprio in vista della coppa. Aggiungici che giochiamo sempre contro noi stessi in campionato.
    Col Parma e con l'Udinese si è vista una squadra in ciabatte contro due che fanno la partita della vita. L'altra cosa che si è vista è che Morata ha cambiato l'inerzia delle partite col suo ingresso.

Predefinito

Moratti oggi in tribunale a Milano: "Non era proibito telefonare ai designatori e non era proibito andare a trovare gli arbitri prima e dopo la partita, era una forma di cortesia, una prassi consentita". Pensi caro Massimo, che da quasi 10 anni ci ripetono il contrario.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Pensi che di fatto ci hanno sbattuto in B per questo.

Predefinito

Juventus-Milan che dire? Partita che è dipesa solo dalla Juventus. A parte questo:
    -Morata ha superato ufficialmente Llorente nelle gerarchie
    -in estate intervenire sul mercato in entrate e uscita. Tanti errori di precisione di giocatori che sono lenti e poco tecnici rispetto al gioco che vuole Allegri.
    -Muntari capitano del Milan non si può vedere.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 08-02-2015 alle 10:58

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •