Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 134

Discussione: Milan 2014/2015

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Destro invece può fare bene nel Milan, dipende sempre dal gioco.
    Il punto che nessuno sottolinea abbastanza è che per quanto possa fare schifo la rosa del Milan, il Sassuolo o l'Empoli giocano meglio del Milan. Non tutti nascono Guardiola...

Predefinito

Non posso che essere d'accordo. Allo stato attuale una punta centrale non ti risolve nulla, vista la penuria di palloni che gli potranno arrivare.

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Appunto, per me ci puoi mettere anche Benzema, topperebbe comunque. Ci sarà un motivo se Torres ha fatto 1 gol in 6 mesi.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Galliani che va a casa di Destro con una valigetta. La fine di un'era.

https://vine.co/v/OTEzzq3eIbu
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Berlusconi gli da la bici per non consumare i soldi della benzina. Poveraccio, voglio vedere che dirigente riuscirebbe a far meglio con -30 milioni di campagna acquisti. Un martire.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Berlusconi gli da la bici per non consumare i soldi della benzina. Poveraccio, voglio vedere che dirigente riuscirebbe a far meglio con -30 milioni di campagna acquisti. Un martire.
    Sembra un venditore porta a porta. Ma io non so.

Predefinito

Torniamo a vincere, ma contro l'ultima in classifica e giocando di merda come al solito. Malissimo, ma almeno abbiamo Menez e Cerci. Povero Destro, costretto a sbattersi come un matto per avere qualche pallone giocabile.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Appunto, puoi avere Trezeguet davanti, ma se poi non lo servi come Dio comanda e fai un gioco di schifo, Destro è inutike

Predefinito

Cerci, comunque, ha toccato l'apice la stagione scorsa ma in un altro ruolo ovvero, non più da ala, ma da attaccante finalizzatore con Immobile che lavorava per lui. Per me Simeone ha fatto lo stesso errore ovvero lo ha messo al pari di gente come Turan e Koke che però sono ali alla Camoranesi cioè sono registi esterni. Inzaghi dovrebbe usarlo così.
    Destro invece è un finalizzatore puro, un altro. Menez è l'unica vera ala lì.

Predefinito

Però Menez quest'anno ha fatto meglio in posizione centrale, almeno da un punto di vista realizzativo. Su Cerci effettivamente hai ragione, io proverei a spostarlo un po' più al centro per vedere come va. Comunque Zaccardo si è mostrato migliore di tutti i nostri terzini. Deal with that.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •