Destro invece può fare bene nel Milan, dipende sempre dal gioco.
Il punto che nessuno sottolinea abbastanza è che per quanto possa fare schifo la rosa del Milan, il Sassuolo o l'Empoli giocano meglio del Milan. Non tutti nascono Guardiola...
Non posso che essere d'accordo. Allo stato attuale una punta centrale non ti risolve nulla, vista la penuria di palloni che gli potranno arrivare.
Galliani che va a casa di Destro con una valigetta. La fine di un'era.
https://vine.co/v/OTEzzq3eIbu
Torniamo a vincere, ma contro l'ultima in classifica e giocando di merda come al solito. Malissimo, ma almeno abbiamo Menez e Cerci. Povero Destro, costretto a sbattersi come un matto per avere qualche pallone giocabile.
Cerci, comunque, ha toccato l'apice la stagione scorsa ma in un altro ruolo ovvero, non più da ala, ma da attaccante finalizzatore con Immobile che lavorava per lui. Per me Simeone ha fatto lo stesso errore ovvero lo ha messo al pari di gente come Turan e Koke che però sono ali alla Camoranesi cioè sono registi esterni. Inzaghi dovrebbe usarlo così.
Destro invece è un finalizzatore puro, un altro. Menez è l'unica vera ala lì.
Però Menez quest'anno ha fatto meglio in posizione centrale, almeno da un punto di vista realizzativo. Su Cerci effettivamente hai ragione, io proverei a spostarlo un po' più al centro per vedere come va. Comunque Zaccardo si è mostrato migliore di tutti i nostri terzini. Deal with that.