su altri forum ho letto dei commenti che mi hanno fatto accapponare la pelle... gente che osannava questa gesto come un atto dovuto. gente che è convinta che questi stronzi lo abbiano fatto per permettere alle famiglia di stare uniti anziché dividerle per colpa dei VG... cioè ragazzi ma riprendetevi caxxo! come si fanno a fare certi discorsi?

pensate che bello quando a natale dopo tanti sacrifici uno riesce a comprare una console va ad attaccarla ed è mutilata... questa gente sono dei delinquenti e non sono certamente mossi da nobili principi!

e la gente che fa? li acclama come fossero eroi? veramente non ho parole guardate.

comunque il live a me ha dato problemi dalle 10 alle 11 per natale poi tutto ok, il psn invece era inaccessibile. ma cosa sta facendo sony per proteggere e garantire stabilità ai suoi server scricchiolanti?mi sembra assurdo che siano ancora così arretrati con il servizio. e se prima era gratis e nessuno si poteva lamentare ( fino ad un certo punto ) ora che te lo fanno pagare il servizio deve essere efficente in tutti i suoi punti!