Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25
    Senior Member L'avatar di Obi Two Kenobi

Predefinito

per me non ha nessun senso logico.

Se c'erano delle scene così violente (e sfido chiunque a trovarmi un gioco dove non ce ne sono), sarebbe stato meglio sensibilizzare le persone a NON comprarlo.

Inoltre se lì è legge il +18, e quindi solo maggiorenni possono prenderlo, qui cosa dovremmo fare?

Praticamente ci sono ragazzini di 12 anni che lo comprano.

Sarebbe stato meglio chiedere a Rockstar di censurare certe scene o, dove era possibile, di toglierle dal gioco queste scene.

Così è esagerato imho.

Junior Member L'avatar di Blackhole87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    dico solo questo: certi psicopatici non devono giocare a GTA...dovrebbero andare dall'analista...prima di giocarci...se proprio ci tengono a giocarlo, non sto dicendo di vietarlo in assoluto, in fondo GTA è lo specchio di questa società, schifosa finchè si vuole...ma è un gioco realistico, senza dubbio. "puniti"!? ahahaah! In che senso? Non muoiono senza GTA, ci sono migliaia di giochi in giro!
    Ho capito quello che intendi, però qui il gioco non è stato vietato soltanto agli psicopatici. Qui si è arrivati al punto che alcune catene hanno tolto il gioco dai loro listini, che i loro compratori fossero psicopatici o persone normalissime. Non è che per un numero ristretto di pazzi debbano andarci di mezzo tutti.
    Ho messo "puniti" fra virgolette proprio perché non si tratta di una limitazione grave, ma è pur sempre una limitazione. Ed è risaputo che una limitazione attira l'altra.

No all'islamizzazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
    Ho capito quello che intendi, però qui il gioco non è stato vietato soltanto agli psicopatici. Qui si è arrivati al punto che alcune catene hanno tolto il gioco dai loro listini, che i loro compratori fossero psicopatici o persone normalissime. Non è che per un numero ristretto di pazzi debbano andarci di mezzo tutti.
    Ho messo "puniti" fra virgolette proprio perché non si tratta di una limitazione grave, ma è pur sempre una limitazione. Ed è risaputo che una limitazione attira l'altra.
    Lo so...è un discorso delicato...non è che proibendo il gioco se ne impedisce il consumo..anzi...sembra come il PROIBIZIONISMO in America... quelli sottobanco ci saranno sempre...i mocciosetti che "rubano" o si fanno passare o regalare dagli amici più grandi il gioco, ci saranno sempre...nonostante i limiti imposti dal PEGI...quoto te e anche Obi ... la penso anch'io così! La soluzione? Non lo so...ma penso che ogni cosa abbia un limite...secondo il mio punto di vista...ormai i videogiochi surclassano la fantasia e la realtà è spudoratamente sbattuta in faccia ai videogiocatori e non vedo alternative all'orizzonte. Altrimenti dovrebbero vietare tutti i giochi, anche i giochi di Pokemon, anche li c'è violenza! ahaha!
    OBI: per me non ha nessun senso logico.

Se c'erano delle scene così violente (e sfido chiunque a trovarmi un gioco dove non ce ne sono), sarebbe stato meglio sensibilizzare le persone a NON comprarlo.

Inoltre se lì è legge il +18, e quindi solo maggiorenni possono prenderlo, qui cosa dovremmo fare?

Praticamente ci sono ragazzini di 12 anni che lo comprano.

Sarebbe stato meglio chiedere a Rockstar di censurare certe scene o, dove era possibile, di toglierle dal gioco queste scene.

Così è esagerato imho.
    Ultima modifica di jenny56; 07-12-2014 alle 15:20

Junior Member L'avatar di Bahamut46

Predefinito

ragazzi mi spiegate xke io ho caricato il pg della xbox 360 alla xbox one e mi mancano tutte le auto e i soldi che avevo invece a mio fratello gli hanno lasciato tutte cose non ci capisco nulla xd

No all'islamizzazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bahamut46 Visualizza Messaggio
    ragazzi mi spiegate xke io ho caricato il pg della xbox 360 alla xbox one e mi mancano tutte le auto e i soldi che avevo invece a mio fratello gli hanno lasciato tutte cose non ci capisco nulla xd
    Spiegazioni e soluzioni...qui: http://gamesurf.tiscali.it/forum/for...hi-e-Soluzioni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •